febbraio 5, 2020

Prodotti

XXVII Esposizione Internazionale: il comfort inizia nei bagni di Noken

Il mobile Madison e la vasca da bagno Liem sono le due proposte più importanti del marchio per questo 2020.

 Le nuove collezioni permettono di combinare diversi pezzi della stessa collezione con un design integrale geometrico ed ergonomico.

Il marchio per bagni Noken di PORCELANOSA Grupo ha perfezionato il suo design con forme più geometriche e leggere. È il caso del mobile da bagno Madison o della vasca Liem, che amplia la collezione da bagno Liem con una struttura più ergonomica per migliorare il benessere dell’utente.

Entrambe le collezioni sono state presentate all’inaugurazione della XXVII Esposizione Internazionale di Architettura Globale e Interior Design e nei diversi ambienti creati per l’occasione, dove i suoi pezzi hanno mostrato quel design integrale praticato dalle otto società di PORCELANOSA Grupo.

Mueble bano Madison Noken Porcelanosa 1

Versatilità equilibrata

È il caso del mobile da bagno Madison, la cui versatilità permette di creare varie combinazioni attraverso un modulo sospeso di 80 cm, una struttura metallica per asciugamani di 40 cm, un complemento angolare che conclude il mobile in modo curvo e uno scaffale in vetro.

Ognuno di questi elementi bilancia in modo ordinato forma e funzione attraverso texture e finiture più realistiche.

Il sistema di apertura tipo push e di chiusura rallentata conferisce all’insieme un tocco più autentico con il colore talpa predominante. All’interno, un cassetto in tono grigio incornicia questo mobile con un ripiano in vetro temperato (10 mm di spessore) che unifica l’intero design.

Mueble bano Madison Noken Porcelanosa 2

Una vasca da bagno new vintage

La vasca da bagno Liem si distingue per un’estetica vintage basata su forme curve e la sua struttura segue i principi dell’ergonomia. Il suo design continuo nasconde il troppopieno e include all’interno una mensola.

Il comfort inizia nel bagno.

Banera Liem Noken Porcelanosa 1


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *