Il marchio presenta le ultime collezioni di mobili con finiture più naturali e definite per interni in stile minimalista o nordico.
Con un design versatile e personalizzabile, questi nuovi pezzi sono caratterizzati da linee semplici e strutture più ampie ed equilibrate.
Il marchio per bagni e cucine Gamadecor ha puntato sul design minimalista nelle sue quattro nuove collezioni da bagno: Side, Fase, Radio e Gap.
Attraverso linee più raffinate e geometriche, i nuovi pezzi di Gamadecor -presentati durante la XXVII Esposizione Internazionale di Architettura e Design- si possono combinare tra loro creando spazi dotati di maggiore dinamismo e originalità.
Design semplice e personalizzabile
È il caso di Side, un mobile simmetrico dalle linee semplici che nasconde la maniglia nella parte laterale.Con vari formati e misure, possiede un design completamente personalizzabile attraverso le sue finiture laccate, in legno o laminato.
Una semplicità compositiva di cui è dotato anche Fase.Questo set in laminato Sugi nasconde la maniglia ad unghia su un lato. Inoltre, il suo cassetto interno è composto da diversi scomparti che facilitano l’organizzazione dei diversi oggetti da bagno.
Con un frontale placcato a membrana, il set Radio trasforma i bagni in spazi unici grazie al suo effetto curvo e segue la linea tracciata in Gap. Questi mobili sono composti da tubi in acciaio alti 40 cm, da una rete con rilievo 3D e da un lavandino a cui è possibile aggiungere pietre naturali, gelcoat o il minerale compatto Krion.