febbraio 3, 2020

Attualità

XXVII Esposizione Internazionale: ‘Altissima Stone’ di L’Antic Colonial, pietre naturali di primo livello

La nuova collezione ha 68 riferimenti e al suo interno risaltano marmi, granito, quarzite e onice con un taglio che si adatta a qualsiasi progetto.

Ogni tavola può essere utilizzata come pavimento o rivestimento e gli accurati controlli di qualità ne mantengono intatte le proprietà originali.

L’Antic Colonial ha presentato alla XXVII Esposizione Internazionale di Architettura Globale e Interior Design di PORCELANOSA Grupo la sua nuova collezione di pietre. Con il nome di Altissima Stone e lo slogan “natural beauty is unrepeatable”, il marchio ha ampliato il proprio catalogo con pezzi più accurati ed esclusivi che comprendono marmo, onice, granito, quarzite e calcare.

Altissima Stone Antic Colonial Porcelanosa 1

Con 68 riferimenti diversi e varie finiture disponibili, queste tavole in pietra naturale consentono un taglio netto e su misura di ogni progetto, perché possono essere utilizzate come pavimento o rivestimento.

La delicatezza e la luminosità di ciascuno dei suoi pezzi si abbinano perfettamente a quel design d’interni in stile classico o minimalista. È il caso del marmo, il cui aspetto sobrio e traslucido trasforma ogni stanza in una galleria d’arte.

Concretamente, questo trattamento apportato da L’Antic Colonial ad Altissima Stone fa sì che ogni pietra venga concepita come un gioiello. Ciò è dimostrato nella prima fase di selezione, in cui il team di esperti del marchio applica a ogni pietra un controllo e un’analisi specifici. “Scegliamo ogni pietra dal suo luogo di origine e la esaminiamo di nuovo per il successivo utilizzo. Il trattamento da noi fornito a questa collezione corrisponde all’esclusività di ogni pietra, le cui proprietà naturali si conservano intatte grazie al sistema di stoccaggio dei nostri centri”, sottolineano dal marchio.

Una collezione di alto livello.

Altissima Stone Antic Colonial Porcelanosa 4


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *