gennaio 25, 2019

XXVI Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo: KRION™ arricchisce la sua gamma di colori con Materia, la sua nuova linea dall’estetica urbana

L’azienda ha sviluppato nuove tonalità basandosi sui cambiamenti naturali e sui processi industriali del XX secolo.

Questa gamma cromatica è composta per un 20% da materiale riciclato e riflette le necessità del design contemporaneo.

KRION™ ha rivolto l’attenzione sui processi naturali e sulle sue possibilità cromatiche, e con essi ha creato Materia, la sua nuova collezione di colori composta per un 20% da materiale riciclato. La sua presentazione avverrà nella XXVI Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design, nella quale verranno mostrate le diverse possibilità decorative per l’interior design, il settore contract e il retail.

Estetica industriale basata sul cemento e il calcestruzzo

L’effetto cemento che produce Materia permette di giocare con le strutture e con i diversi elementi di una stanza. Attraverso le sue tre tonalità: Amaro, Grigio e Luce, gli spazi acquisiscono un tocco più urbano e con essi è possibile creare composizioni senza giunture che conferiscono una maggiore continuità visiva.

Le qualità di questo minerale compatto (termoindurente, porosità nulla, resistenza all’impatto e facile manutenzione) permettono di creare pezzi da un aspetto monolitico, la cui estetica di calcestruzzo estende la prospettiva e l’ampiezza dei progetti. Versatilità contemporanea.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.