gennaio 9, 2019

Il design e l’innovazione segneranno la XXVI Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design di PORCELANOSA Grupo

Dal 21 al 25 gennaio, le otto aziende del Gruppo presenteranno nei diversi showroom di Vila-Real le ultime collezioni e le nuove proposte per bagni e cucine.

L’innovazione tecnologica, le nuove texture, le finiture e il grande formato ceramico saranno le principali protagoniste di questa edizione.

Mancano dodici giorni all’inizio della XXVI Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design di PORCELANOSA Grupo e le otto aziende sono pronte per l’occasione.

Rivolte ai professionisti dell’architettura, del design e dell’interior design, ognuna delle proposte che verranno presentate qui incorporano tecnologia, innovazione e qualità; tre dei principali pilastri dell’azienda.

Porcelanosa, Venis e l’Antic Colonial esporranno le loro nuove texture, finiture realistiche e gli ultimi sviluppi in pavimenti, rivestimenti e parquet ceramici.

Gli showroom di Gamadecor e Noken scommetteranno su esperienze sensoriali e interattive per presentare i nuovi pezzi con il benessere personale e la facilità per l’utente come obiettivo. Design su misura, freschi e con personalità per un’esperienza completa. È il caso degli accessori wellness per vasche idromassaggio.

Attraverso forme all’avanguardia e nuovi formati, Urbatek esporrà le diverse possibilità di design ed esclusività che le sue collezioni ceramiche consentono.

Krion presenterà le infinite possibilità consentite dal minerale compatto KRION® e Butech farà lo stesso con le soluzioni costruttive e i diversi profili decorativi. La combinazione perfetta per trasformare la bozza di un progetto in realtà.

Sulla linea della scorsa edizione, dove sono state raggiunte le 14.000 visite da oltre 80 paesi, in questa XXVI Esposizione Internazionale di Architettura Globale e Interior Design, PORCELANOSA Grupo ha optato per la ricerca e lo sviluppo in termini di proprietà ceramiche. Visione del futuro.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.