Questo gres porcellanato di grande formato è realizzato con minerali naturali e presenta uno spessore di 12 mm.
La sua composizione impedisce la proliferazione di funghi e batteri, previene l’accumulo di sporcizia e resiste alle alte e basse temperature.
La lastra di grande formato XTONE di Urbatek è una delle soluzioni più complete per architetti e interior designer. Il design su misura (Tailored design) permette un gran numero di possibilità per superfici, arredi o facciate.
Realizzata con minerali naturali di qualità, XTONE risalta per le sue elevate prestazioni tecniche nei progetti più esigenti. Le sue proprietà antibatteriche e igieniche impediscono la proliferazione di funghi e batteri. Non rilascia composti organici volatili ed essendo un elemento non poroso, i liquidi e i gas non vengono assorbiti, impedendo così anche l’accumulo di cattivi odori.
Con dieci anni di garanzia, questo gres porcellanato resiste alle alte e basse temperature, alle aggressioni climatiche e ai raggi UV. Tra l’altro, la capacità di assorbire l’energia degli urti impedisce che si graffi facilmente, grazie al leggero spessore di 12 mm e alla solidità compositiva.
Distinzione ceramica dalle linee omogenee
Le collezioni XTONE combinano la nobiltà della pietra con le qualità tecniche della ceramica e le loro venature creano una continuità visiva attraverso ogni linea omogenea.
Con 19 collezioni e dieci diverse tonalità, questo materiale può essere utilizzato come pavimento o rivestimento o in strutture come banconi, tavoli o piani di lavoro. L’elevata resistenza ai cambiamenti atmosferici e l’impermeabilità ne fanno la soluzione chiave per facciate o esterni.
Equità architettonica inesauribile.