febbraio 27, 2019

XTONE di Urbatek, la soluzione più completa per architetti e interior designer

Questo gres porcellanato di grande formato è realizzato con minerali naturali e presenta uno spessore di 12 mm.

La sua composizione impedisce la proliferazione di funghi e batteri, previene l’accumulo di sporcizia e resiste alle alte e basse temperature.

La lastra di grande formato XTONE di Urbatek è una delle soluzioni più complete per architetti e interior designer. Il design su misura (Tailored design) permette un gran numero di possibilità per superfici, arredi o facciate.

Xtone-Ars-Beige-Nature-Urbatek-Porcelanosa

Realizzata con minerali naturali di qualità, XTONE risalta per le sue elevate prestazioni tecniche nei progetti più esigenti. Le sue proprietà antibatteriche e igieniche impediscono la proliferazione di funghi e batteri. Non rilascia composti organici volatili ed essendo un elemento non poroso, i liquidi e i gas non vengono assorbiti, impedendo così anche l’accumulo di cattivi odori.

Con dieci anni di garanzia, questo gres porcellanato resiste alle alte e basse temperature, alle aggressioni climatiche e ai raggi UV. Tra l’altro, la capacità di assorbire l’energia degli urti impedisce che si graffi facilmente, grazie al leggero spessore di 12 mm e alla solidità compositiva.

Distinzione ceramica dalle linee omogenee

Le collezioni XTONE combinano la nobiltà della pietra con le qualità tecniche della ceramica e le loro venature creano una continuità visiva attraverso ogni linea omogenea.

Xtone-Ars-Beige-324-cm-x162-cm-Urbatek-Porcelanosa

Con 19 collezioni e dieci diverse tonalità, questo materiale può essere utilizzato come pavimento o rivestimento o in strutture come banconi, tavoli o piani di lavoro. L’elevata resistenza ai cambiamenti atmosferici e l’impermeabilità ne fanno la soluzione chiave per facciate o esterni.

Equità architettonica inesauribile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.