gennaio 29, 2021
Il minerale compatto sinterizzato di Porcelanosa offre nuove soluzioni di prodotti finiti e texture naturali ispirate ai marmi, alle pietre e al legno.
Il minerale compatto sinterizzato XTONE di Urbatek (PORCELANOSA Grupo) presenta un'estetica migliorata e un uso rinnovato grazie alle nuove soluzioni di prodotti finiti rivolte ai mobili di design.
Le nuove linee estetiche consentono di personalizzare ulteriormente ciascun modello (Make it your own) grazie a finiture più naturali che riproducono la lucentezza e la texture del marmo, del legno, delle pietre o degli elementi industriali come il cemento e il metallo. "La nostra evoluzione non ha limiti, poiché puntiamo a far espandere il marchio XTONE attraverso nuovi concetti di design che migliorano gli spazi a partire dalle nostre collezioni atemporali ed esclusive", spiegano da Urbatek.
Tavoli, piatti doccia, vasche da bagno e lavabi sono alcuni dei nuovi pezzi che il marchio XTONE vuole potenziare, con combinazioni più resistenti, igieniche e sostenibili.
Versatili e su misura per l'utente, i nuovi tavoli XTONE includono le forme geometriche classiche progettate in ceramica (Whole Ceramic), ma anche le strutture in alluminio più contemporanee (Steel Ceramic).
Whole Ceramic
La serie Whole Ceramic, costituita da cinque collezioni, si compone di tavoli per interni ed esterni e grazie al Mix & Match offre fino a tre tipi di gambe diverse: quadrate, a forma di freccia e rettangolari.
Cinque sono le diverse superfici disponibili: XTC, XTS, XTR, XTF e XTO nelle finiture nature, polished e silk, e le gambe raggiungono un'altezza di 75 cm.
Steel Ceramic
Questa linea di tavoli XTONE presenta gambe in alluminio e un design multidisciplinare nelle due collezioni che la compongono:
Scarica il catalogo dei tavoli XTONE
Anche in bagno le possibilità applicative di XTONE aumentano, grazie ai tre nuovi piatti doccia antiscivolo:
Le vasche da bagno XTONE si distinguono per le loro superfici piatte e il design ergonomico. La vasca XPF di XTONE è caratterizzata da eleganti linee dritte e un design esclusivo.
I nuovi lavabi di XTONE mettono in risalto il design minimalista che integra ogni elemento nello spazio come se fossero parte di un tutt'uno.
Disponibili in un'enorme varietà di misure, forme, disegni e colori, questi modelli si adattano a qualsiasi bagno grazie al concetto Deep&Flat.
La serie Deep spinge l'acqua verso una fessura dritta, mentre la serie Flat è dotata di un rivestimento piatto e accessibile.
Archivio del trendbook