agosto 5, 2021

Prodotti

XTONE cerca l’armonia con la natura nelle sue nuove collezioni

Il brand Urbatek ricrea le foreste lussureggianti e le solide pietre naturali attraverso tonalità verdi e lastre infinite.

Entrare in contatto con la natura grazie al design. Questo è il messaggio principale che le nuove collezioni XTONE trasmettono attraverso le tonalità del verde, del marrone, del beige e del bianco e le texture più organiche.

Bagno Onice Green.

Design organico di grandi dimensioni

Il compatto minerale sinterizzato di Urbatek (PORCELANOSA Grupo) cerca di riconnettere l’essere umano con l’ambiente attraverso grandi lastre da 120 cm x 120 cm, 120 cm x 250 cm e 150 cm x 300 cm che si ispirano al marmo. Uno di questi è Alpi Verde (finitura Polished di 6 mm), una collezione progettata in verde intenso le cui venature biancastre e lucentezza naturale aumentano la luminosità degli ambienti.

Quel legame con la Terra rende Calacatta Green una delle collezioni più esclusive di XTONE. Le sue venature sfumate in verde lime e matte acquisiscono una tinta impressionista su pareti e pavimenti e simulano le radici che spuntano verso la superficie in due finiture: Polished e Silk (6 mm).

Il verde è anche il colore predominante di Onice Green, dove le sue ampie scanalature recuperano la luce vulcanica dell’Oriente con le finiture Polished e Silk da 6mm.

XTONE, un nuovo modo di intendere e difendere la biodiversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *