5 agosto 2021
Entrare in contatto con la natura grazie al design. Questo è il messaggio principale che le nuove collezioni XTONE trasmettono attraverso le tonalità del verde, del marrone, del beige e del bianco e le texture più organiche.
Design organico di grandi dimensioni
Il compatto minerale sinterizzato di Urbatek (PORCELANOSA Grupo) cerca di riconnettere l'essere umano con l'ambiente attraverso grandi lastre da 120 cm x 120 cm, 120 cm x 250 cm e 150 cm x 300 cm che si ispirano al marmo. Uno di questi è Alpi Verde (finitura Polished di 6 mm), una collezione progettata in verde intenso le cui venature biancastre e lucentezza naturale aumentano la luminosità degli ambienti.
Quel legame con la Terra rende Calacatta Green una delle collezioni più esclusive di XTONE. Le sue venature sfumate in verde lime e matte acquisiscono una tinta impressionista su pareti e pavimenti e simulano le radici che spuntano verso la superficie in due finiture: Polished e Silk (6 mm).
Il verde è anche il colore predominante di Onice Green, dove le sue ampie scanalature recuperano la luce vulcanica dell'Oriente con le finiture Polished e Silk da 6mm.
XTONE, un nuovo modo di intendere e difendere la biodiversità.
Archivio del trendbook