marzo 21, 2018

Impresa

XLight raggiunge il mercato asiatico e viene presentato a Shanghai e Xian

Il 15 e il 17 marzo, si è tenuto il “DISCOVERING XLIGHT – Product Launching & Instalation Workshop” presso la sede di PORCELANOSA Grupo a Huangpu (Shanghai) e nello showroom situato nel centro commerciale di Xian EasyHome. Un evento il cui obiettivo era mostrare le molteplici possibilità del gres porcellanato XLight di Urbatek al mercato asiatico.

L'evento

All’evento ha partecipato il famoso architetto Song Wei (dell’azienda Grey Metropolis Architecture) come presentatore, che ha condiviso iniziative e progetti futuri con soluzioni costruttive che incorporano i progressi più all’avanguardia nella produzione ceramica.

Con oltre 150 partecipanti tra architetti, interior designer, installatori e stampa specializzata, sono state realizzate dimostrazioni pratiche sulla versatilità di XLight per mostrare l’adattabilità e l’agilità nell’assemblaggio offerto da questo sottile gres porcellanato. Esempi che hanno mostrato il design, la manipolazione, la trasformazione e la posa. Inoltre, i professionisti sono stati in grado di sperimentare personalmente le diverse pratiche di taglio, foratura e adesione.

XLight, l’evoluzione della ceramica

Il porcellanato di grande formato è diventato la naturale evoluzione della ceramica. La sua versatilità, leggerezza e spessore ridotto (3,5 mm, 6 mm e 9 mm) ha conquistato il continente asiatico. Le qualità di questo prodotto consentono di ampliare le possibilità creative dell’interior design, il design e l’architettura dei progetti più esigenti ed esclusivi. Dalle porte alle facciate, attraverso rivestimenti interni o persino soffitti. XLight, materiale in grado di adattarsi a qualsiasi situazione e design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *