dicembre 31, 2018

XLight Premium di Urbatek, ceramica di grande formato ispirata al marmo

I pezzi dispongono di uno spessore di 6 mm e di una grande resistenza, che ne favorisce l’installazione come pavimento e rivestimento in interni residenziali.
Disponibile in finitura Silk e Polished, si distingue per le sue vistose venature che vanno dal grigio al dorato.

Sulla linea del porcellanato di spessore ridotto e gran formatoUrbatek ha sviluppato nuovi design XLight ispirati al marmo. Elementi che ricreano con grande fedeltà la pigmentazione e le venature di questa materia prima utilizzata fin dall’antichità in architettura.

Grande formato. Disponibile in 120x250cm e 120x120cm.

XLight Premium presenta una vasta gamma cromatica che riprende l’essenza delle finiture lucide e delle superfici opache proprie del marmo. Le sue venature vanno dal grigio al dorato, avvolgendo l’elemento su uno sfondo che incorpora una ricca varietà di bianchi.

 Leggero e robusto. Solo 6mm di spessore.

La costante evoluzione della tecnologia ceramica offre numerose qualità estetiche e tecniche a XLight Premium. Questa collezione può essere utilizzata in architettura e nel design come facciata di grande formato, pavimento interno di edifici, rivestimenti o rivestimenti per mobili.

100% naturale. Composto da elementi di massima qualità.

XLight Premium perdura nel tempo sia per l’estetica intramontabile che per la sua composizione. È in grado di resistere a condizioni estreme come le radiazioni solari (UV), il contatto con solventi chimici, l’abrasione e lo shock termico. Inoltre, può essere installato in zone umide essendo impermeabile, non poroso, antibatterico e resistere all’attacco di funghi e batteri.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.