luglio 19, 2018

XLIGHT Haven di Urbatek evidenzia la forza del marmo travertino

Questo grès porcellanato spicca per il suo grande formato e il suo sottile spessore di 6mm.

La versatilità e l’elevata resistenza che presenta questa ceramica extra-fine fanno sì che questo materiale venga utilizzato per rivestimenti interni, pavimenti, facciate e mobili.

Presente nei monumenti imperiali dell’Antica Roma, il marmo travertino è servito d’ispirazione per XLIGHT Haven di Urbatek. Questo elemento riprende l’effetto marmorizzato della pietra naturale grazie alle sue tonalità beige e crema. Una gamma cromatica che è presente nelle sue due finiture: ‘Polished’ e ‘Silk’. Una soluzione luminosa per spazi con carattere.

L’eleganza del primo Occidente

XLIGHT Haven concentra la sobrietà e il romanticismo del primo Occidente grazie al suo grande formato ed il sottile spessore (120×120 cm. / 120x250cm e 6 mm di spessore). Caratteristiche che fanno di XLIGHT Haven la miglior opzione per pareti e pavimenti. La versatilità e l’elevata resistenza che presenta questa ceramica extra-fine permettono che XLIGHT venga utilizzato in rivestimenti interni, pavimenti, facciate e mobili.

GET THE LOOK: Marmo + cromo + legno

I toni caldi e chiari conferiscono luminosità alle texture lisce e naturali. Negli ambienti fatti di legno e metalli cromati scuri si creano contrasti unici che permettono numerose letture dello spazio. Così accade con l’abbinamento dei lavandini e rubinetti TONO di Noken Porcelanosa Bathrooms, che appartiene a Foster + Partners, e il piatto doccia realizzato con il  parquet ceramico Manhattan di PAR-KER.

Eleganza classica dell’Antico Impero per ambienti premium.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.