gennaio 5, 2016

XLight Emotion: eleganza ad emozione nelle ceramiche

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Urbatek, riesce a emozionare e a rivoluzionare il design d’interni con la sua sofisticata ed elegante collezione di lastre ceramiche: XLight Emotion. Una serie formata da singolari texture ceramiche grazie alle quali Urbatek diventa un punto di riferimento per l’eleganza e l’alta qualità nei rivestimenti di grande formato, essendo pioniere dell’innovazione e delle ultime tendenze.

XLight Emotion si presenta con finitura testurizzata. Disponibile in tre colori, Emotion Bone, Emotion Snow e Emotion Dark, rappresenta un’alternativa alla carta da parati, ma con le numerose proprietà e l’alta qualità e durata offerte dal gres porcellanato extrafine. All’interno della collezione Emotion, Urbatek include anche un’ulteriore lastra ceramica, un XLight con motivi floreali, il cui effetto carta da parati ed effetto lucido e matto accentuano il calore e l’esclusività dello spazio: Emotion Bone Deco.

L’ampio ventaglio decorativo offerto da Urbatek è ideale per interni esigenti e di tendenza, caratterizzato da tonalità beige, terra e marroni. I rivestimenti Emotion creano e decorano spazi dalle superfici più sofisticate ma anche pratiche ed esigenti, essendo in grado di sopportare l’uso quotidiano senza necessità di una manutenzione intensiva e periodica.

Insieme a una finitura unica, originale e sorprendente, Urbatek vanta un XLight altamente versatile, disponibile in formati da 100x300cm, 100x100cm e 100x50cm, con il suo caratteristico spessore di 3,5mm. Le possibilità di installazione sono infinite, potendo rivestire pareti interne così come superfici di mobili, porte nascoste, testate o armadi. Qualità e innovazione, unite all’emozione e alla raffinatezza delle ultime novità nel campo delle superfici ceramiche.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.