La composizione “ossidata” e ramata del gres porcellanato apporta dinamismo ai progetti nei quali viene incluso.
XLight Arcan Corten punta a uno stile industriale con la sua ricca gamma di tonalità marroni e rossicce, mentre XLight Arcan Darkre reinterpreta l’acciaio nero.
L’architettura tradizionale e l’alta innovazione convivono in ogni pezzo di Urbatek. L’azienda, che ricerca costantemente formati più grandi e ultrafini, riesce ad ottenere pezzi funzionali e scultorei, che conferiscono equilibrio ad ogni costruzione .
Questo avviene con XLight Arcan, appartenente alla famiglia dei porcellanati di grande formato e spessore fino. Il suo design, ricco di texture e sfumature, si integra alla totalità delle composizioni. Caratterizzato da forte plasticità e libertà creativa, le sue variazioni tonali ed espressive dipendono dalla luce che illumina queste. Ciò, a sua volta, rafforza la sua finitura metallizzata, la quale formula “ossidata” è la principale caratteristica.
Lo stile industriale di carattere unico
La rilevanza di questo pezzo di gran formato, disponibile in 120 x 250 cm per rivestimento di interni e facciate, o 120 x 120 cm per pavimenti interni residenziali, crea una continuità unica nello spazio in cui viene incluso. Questa infinità spaziale si incrementa con le tonalità Dark, Beige, Taupé, Corten e Grey.
Mentre XLight Arcan Corten vanta un marcato stile industriale per la sua ricca gamma di tonalità marroni, rossicce e aranciate, XLight Arcan Darkre interpreta l’acero nero con uno spazzolato satinato in superficie.
Abbaglio di grigio in una finitura nera. Design industriale con carattere unico.