novembre 6, 2018

Conto alla rovescia per la XII edizione dei Premi PORCELANOSA

Con l’obiettivo di scoprire nuovi materiali e progetti, PORCELANOSA convoca la XII edizione dei ‘Premi’, rimanendo fedele ai propri valori: innovazione, qualità ed eccellenza.

L’architettura e il design saranno il fulcro fondamentale dell’evento, all’interno del quale i professionisti del settore immobiliare, impegnati nell’espansione delle abitazioni, avranno un ruolo di fondamentale importanza.

Una piattaforma internazionale

Il prestigio a livello nazionale ed internazionale acquisito durante gli ultimi 12 anni, ha convertito i ‘Premi PORCELANOSA’ in una grande piattaforma di promozione. Durante l’evento, è possibile venire a conoscenza sia dei progetti architettonici più importanti a livello internazionale, che dei progetti ideati da giovani talenti emergenti. Questo è il criterio che viene utilizzato per le due categorie del concorso:  “Progetto del Futuro” e “Progetto dell’anno”.

Per poter partecipare occorre compilare correttamente il modulo di iscrizione sul sito internet www.porcelanosainteriorismo.com, aggiungendo i documenti richiesti dal sistema, inclusi i pannelli, le chiavette usb e le immagini delle singole iniziative.

Nella prima categoria, dedicata i professionisti e agli studenti, verrà premiato il migliore stabilimento del settore della vendita al dettaglio. All’interno del quale bisognerà creare diverse zone comuni con i materiali di PORCELANOSA Grupo.

La sezione “Progetto dell’anno” premierà i migliori progetti realizzati fra gennaio 2018 e febbraio 2019 che abbiano utilizzato i prodotti delle otto aziende del Grupo, mentre il tema è a scelta libera.

Inoltre, quest’anno è stato aggiunto il “Speciale Premio 2019” che verrà attribuito a uno dei tre vincitori, in qualità di migliore progetto. Il premio consiste in un viaggio a Parigi per la partecipazione alla Fiera Maison&Objet e per a visita al negozio di Porcelanosa nella capitale parigina.

Il termine massimo per consegnare i progetti è il 31 marzo 2019.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.