ottobre 8, 2018

XI edizione Premi Porcelanosa: Tradizione sivigliana all’Hotel One Shot Palacio Conde de Torrejón

Emili Manrique Díaz e Gema Alfaro Simón sono riuscite, insieme al loro studio Alfaro Manrique Atelier, ad arrivare in finale all’XI edizione dei Premi Porcelanosa con il loro progetto realizzato, basato sull’Hotel One Shot Palacio Conde de Torrejón di Siviglia.

Bagni premium di Noken

L’eleganza estetica di Noken Porcelanosa bathrooms è stata indispensabile per ottenere bagni di stile sivigliano con visibili bagliori d’avanguardia. Per riuscirci, sono stati usati lavandini e bidet della serie Hotels e rubinetti Future per ogni stanza.

La vasca da bagno indipendente Lounge Oval e il lavandino Dove II senza troppopieno, conferiscono un tocco dinamico allo spazio, ottenendo un effetto di ampiezza essenziale per i progetti contract.

Artigianato naturale con L’Antic Colonial

L’Hotel One Shot Palacio Conde de Torrejón si trova in un edificio del XVIII secolo e dispone di veri elementi storici come soffitti a cassettoni in legno e scuri per le finestre. La loro importante estetica tradizionalista ha segnato la scelta del pavimento de legno naturale de L’Antic Colonial, precisamente, Mini Eden Texture Camel 1L 210x19x1,2 mc. Qualità e stile tradizionale in perfetta sintonia con la personalità innovativa dell’Hotel.

Un design degli interni nel quale il modernismo più raffinato si aggiunge al classicismo dei materiali in una fusione originale di tendenze. Tessuti rossi, arancioni, blu e verdi vengono inseriti sui pavimenti idraulici e sul legno naturale per ottenere un hotel con stile.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.