ottobre 15, 2018 | Updated: dicembre 31, 2019

Attualità

XI edizione dei Premi Porcelanosa: La continuità estetica di Krion®

Gemma Alorda Xamena è la finalista per la categoría “Progetto del Futuro: studenti”.

La proposta dello showroom è quella di utilizzare Krion® Solid Surface come punto di unione delle otto agenzie di PORCELANOSA Grupo.

Gemma Alorda Xamena, studentessa della Escuela de arte y superior de diseño di Mallorca, è la finalista della categoria “Progetti del Futuro: studenti” della XI edizione dei Premi di Architettura e Design organizzati da PORCELANOSA Grupo.

Krion®: un materiale, infinte possibilità

La proposta dello showroom di PORCELANOSA Grupo si basa sulle caratteristiche termocurvabili e la resistenza di Krion® Solid Surface per creare una struttura continua. La superfice senza giunti contribuisce a creare una sensazione di cooperazione fra le otto aziende grazie ad una fusione omogenea fra il pavimento, le preti e il tetto.

Gioco di luci

La struttura, dal carattere avvolgente, utilizza il bianco puro al fine di donare luminosità all’ambiente. La possibilità di retroilluminazione rafforzano l’aspetto dinamico dello spazio, affinché Krion® Solid Surface metta in risalto tutte le zone di esposizione.

Partendo dalla zona centrale, lo scheletro della struttura unisce i differenti ambenti della casa, integrandosi alla collezione in ceramica. In questa zona, vengono disposti gli elementi più importanti delle aziende che fanno parte di PORCELANOSA Grupo, affinché il visitatore possa vederli e sentire le loro texture. Innovazione ergonomica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *