agosto 2, 2022

Prodotti

Skins Murals, un'alternativa al rivestimento in carta da parati

L'Antic Colonial ha lanciato una nuova collezione di carta da parati di qualità pregiata, con un'ampia selezione di motivi floreali e astratti

L'arte astratta per decorare la casa. È questo il concept sviluppato da L'Antic Colonial per creare la nuova collezione di carta da parati Murals Skins. Motivi floreali, cromatici, geometrici e strutturali sono gli elementi che compongono la collezione, grazie ai quali è possibile rinnovare l'estetica di un'area della casa senza ricorrere ai lavori di ristrutturazione. Questi nuovi design si dividono in due grandi famiglie, in base al supporto sul quale vengono realizzati: Tessuto non tessuto (TNT) e vinile. Sono quindi in grado di adattarsi perfettamente alla stanza in base alle esigenze specifiche.

Spazi con un'identità

La nuova collezione Murals di L'Antic Colonial è dotata di una forte personalità. Un rivestimento sofisticato e originale che veste le pareti in modo esclusivo. Tra i diversi modelli della serie spiccano quelli elaborati con motivi floreali, come Skins Mural Nymph Green e Skins Mural Palm Spring. Non mancano i motivi astratti come Skins Mural Sunrise Emerald e Skins Mural Dawn Ivory. Tutti realizzati con supporto in TNT (Tessuto Non Tessuto), un sistema di fibre di alta qualità non intrecciate tra loro e montate su rotoli larghi 52 cm, la cui composizione finale raggiunge un formato di 280 cm x 416 cm.

Disegni astratti e floreali

L'altro metodo di produzione dei nuovi Skins Murals di L'Antic Colonial, marchio che fa parte di PORCELANOSA Grupo, è il supporto in vinile. Lo strato decorativo, con una texture delicata in superficie, poggia su una base in vinile di qualità pregiata grazie a cui il materiale è lavabile, resistente e adatto sia al settore residence che a quello commerciale. I modelli Skins Murals Abstract Blue e Skins Mural Leaves Greens sono molto più funzionali e vengono montati su rotoli larghi 65 cm, con un formato finale di 280 cm x 390 cm.

Una nuova tecnica di installazione più facile che trasforma qualsiasi parete in un'opera d'arte. Tutti i modelli sono disponibili in entrambi i supporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *