agosto 2, 2022
L'arte astratta per decorare la casa. È questo il concept sviluppato da L'Antic Colonial per creare la nuova collezione di carta da parati Murals Skins. Motivi floreali, cromatici, geometrici e strutturali sono gli elementi che compongono la collezione, grazie ai quali è possibile rinnovare l'estetica di un'area della casa senza ricorrere ai lavori di ristrutturazione. Questi nuovi design si dividono in due grandi famiglie, in base al supporto sul quale vengono realizzati: Tessuto non tessuto (TNT) e vinile. Sono quindi in grado di adattarsi perfettamente alla stanza in base alle esigenze specifiche.
Spazi con un'identità
La nuova collezione Murals di L'Antic Colonial è dotata di una forte personalità. Un rivestimento sofisticato e originale che veste le pareti in modo esclusivo. Tra i diversi modelli della serie spiccano quelli elaborati con motivi floreali, come Skins Mural Nymph Green e Skins Mural Palm Spring. Non mancano i motivi astratti come Skins Mural Sunrise Emerald e Skins Mural Dawn Ivory. Tutti realizzati con supporto in TNT (Tessuto Non Tessuto), un sistema di fibre di alta qualità non intrecciate tra loro e montate su rotoli larghi 52 cm, la cui composizione finale raggiunge un formato di 280 cm x 416 cm.
Disegni astratti e floreali
L'altro metodo di produzione dei nuovi Skins Murals di L'Antic Colonial, marchio che fa parte di PORCELANOSA Grupo, è il supporto in vinile. Lo strato decorativo, con una texture delicata in superficie, poggia su una base in vinile di qualità pregiata grazie a cui il materiale è lavabile, resistente e adatto sia al settore residence che a quello commerciale. I modelli Skins Murals Abstract Blue e Skins Mural Leaves Greens sono molto più funzionali e vengono montati su rotoli larghi 65 cm, con un formato finale di 280 cm x 390 cm.
Una nuova tecnica di installazione più facile che trasforma qualsiasi parete in un'opera d'arte. Tutti i modelli sono disponibili in entrambi i supporti.
Archivio del trendbook