ottobre 14, 2017

Case che emanano il calore e la funzionalità del parquet ceramico Par-Ker

Una casa deve trasferire libertà e benessere ai suoi membri. Pertanto, deve essere realizzata con materiali che aiutano a godere dello spazio, evitando di creare un luogo rigido che obblighi a prestare costante attenzione.

Uno degli elementi fondamentali da tenere in considerazione è il pavimento, che richiede molta resistenza e influenza l’armonia complessiva della casa. Il parquet ceramico Par-Ker è ideale per questo tipo di spazio, fondendo la freschezza della ceramica con il calore del legno in qualsiasi angolo della casa. Una soluzione che coinvolge un numero infinito di possibilità decorative e effetti visivi.

Il parquet ceramico di Porcelanosa è ideale per interni, in quanto la resistenza e la durata della ceramica lo rendono inalterabile a tacchi, agli urti e perfino agli animali; ottenendo un aspetto sempre simile al primo giorno.

D’altra parte, con proprietà anti-umidità, antiscivolo e resistenza, il parquet in ceramica è perfetto anche per spazi esterni dove il pavimento è esposto a condizioni climatiche estreme. Essendo resistente sia all’umidità, alle basse temperature e al sole.

Fusione di materiali nel progetto dell’architetto Antonio Ruiz Rubio

Nell’ambiente andaluso di Huelva, si trova una casa unifamiliare progettata dall’architetto Antonio Ruiz Rubio la cui particolarità risiede nella sinergia delle forme e dei materiali. Una struttura dall’estetica all’avanguardia e sofisticata, che integra perfettamente la decorazione esterna della casa con l’interno di essa attraverso un pavimento dall’aspetto continuo e irregolare che al passaggio si fonde con l’acqua della piscina e il portico attraverso cui si accede alla casa.

All’interno si può trovare un ambiente progettato per il relax e il piacere di stare in famiglia. Per questo, è stato utilizzato il parquet ceramico Par-Ker Oxford Cognac, la cui versatilità, inalterabilità e resistenza lo rendono una soluzione ideale.

Calore contemporaneo in una casa unifamiliare di Colorado

Denver, la capitale dello stato del Colorado (Stati Uniti), è la città in cui è stata costruita una casa unifamiliare che trasmette il benessere e lo stile attraverso la combinazione di un design originale e attraente con un ambiente confortevole e funzionale.

Un’atmosfera ottenuta attraverso l’utilizzo di materiali di grande bellezza come il parquet ceramico Par-Ker Amsterdam Gris di Porcelanosa. Un materiale ispirato al legno e installato in formato tradizionale o a spiga, a seconda della zona della casa. In questo modo è stato raggiunto un design di grande autenticità e un effetto visivo molto originale in ogni ambiente.

 


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.