Anche gli accessori per il bagno più sorprendenti e innovativi trovano spazio al Salone del Mobile di Milano con PORCELANOSA Grupo e Noken. L’azienda presenterà in fiera l’anteprima esclusivo della sua ultima collezione da bagno, Vitae, realizzata con la garanzia e la qualità di Noken e con la conoscenza e l’esperienza internazionale dello studio Zaha Hadid Design. Oltre ad una collezione esclusiva, pensata soprattutto per sorprendere e stupire il pubblico a iSaloni, l’importanza e l’eccellenza di Vitae sono radicate nella sua essenza, essendo una delle ultime collezioni concepite dalla stessa Zaha Hadid, venuta a mancare lo scorso 31 marzo.
L’essenza naturale di Vitae
Vitae è un nuovo concetto di bagno, una soluzione completa nata per soddisfare i bagni più esigenti. La sua origine si basa sull’essenza naturale della vitae (vita in latino), sulle linee fluide che richiamano il movimento dell’acqua. Il design e il lusso della serie da bagno di Noken si mescolano così con la raffinatezza e il tocco di perfezione che caratterizzano tutti i progetti dell’architetto Zaha Hadid, la prima donna vincitrice del premio Pritzker. Con la sua visione verso il design più attuale e all’avanguardia, ogni pezzo di Vitae è caratterizzato dalla freschezza e dall’essenza dell’acqua, concretizzandosi in pezzi di design per il bagno che risultano unici ed eccellenti.
Se vuoi sapere di più su Vitae & Zaha Hadid Design, prenota qui il tuo pass e visita lo stand di PORCELANOSA Grupo al Salone del Mobile, nel padiglione 11 A25 A29. Ricorda che l’evento dura dal 12 al 17 aprile.