aprile 19, 2017

Vitae di Zaha Hadid by Noken, il miglior design bagno degli A+Awards di Architizer

L’edizione 2017 dei Premi A+Awards del portale Architizer ha già dei vincitori. In questa edizione, il Gruppo PORCELANOSA fa parte dei vincitori nella categoria ‘Miglior Design di Bagni e Cucine’. In particolare, il premio è stato assegnato all’innovativa collezione bagno di Zaha Hadid per Noken, Vitae, che è stata capace di ottenere i voti della giuria del concorso e il voto popolare. A seguito della presentazione di tutte le candidature alla votazione del pubblico, Vitae è stata la più votata ed è stata una delle poche a riuscire ad ottenere la doppietta: Premio della Giuria e Premio del Pubblico.

L’essenza di Vitae

Non è la prima volta che la collezione bagno Vitae ottiene un premio per il miglior design, visto che anche nei Premi Innovo di ArchiExpo 2016 è stata riconosciuta come serie ‘più innovativa’. Vitae è l’eredità di Zaha Hadid, l’ultima collezione realizzata dalla designer e architetto, ispirata al movimento dell’acqua. Le forme organiche allo stato puro, il dinamismo e l’alta tecnologia. Tutti questi ingredienti uniti in uno stesso concetto di bagno danno come risultato una collezione che vibra e comunica, rendendo unica l’esperienza del bagno.

Vitae guarda al futuro e lo fa unendo eleganza, avanguardia e tecnologia sostenibile.

A+Awards di Architizer

I Premi A+Awards di Architizer sono dei riconoscimenti prestigiosi all’interno del settore della comunità architettonica. Ogni anno premiano i migliori design d’interni e i progetti di architettura più significativi.

Il Gruppo PORCELANOSA ringrazia la giuria del concorso per il premio dato a Vitae, oltre a tutti gli utenti e internauti che hanno votato l’esclusiva serie bagno. Il miglior premio è riuscire a trasformare Vitae in un’ispirazione come grande tributo all’architetto.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.