Conoscendo l’importanza delle nuove tecnologie in un settore cosi competitivo come quello dell’architettura e dell’interior design, l’azienda PORCELANOSA Grupo si serve di esse ancora una volta per offrire un tour completo delle sue principali strutture a Vila-Real. In questo modo è possibile visitare, solo con un clic e a 360 gradi, alcuni dei suoi showroom più innovativi e sofisticati, inaugurati dopo la XXIII Mostra Internazionale di Architettura e Interior Design.
PORCELANOSA Grupo
PORCELANOSA Grupo apre le porte del suo showroom virtuale per mostrare le ultime innovazioni in pavimenti e rivestimenti ceramici dell’azienda Porcelanosa; proposte eleganti e contemporanee per il salotto, il bagno, la cucina e per altri ambienti della casa che abbondano di versatilità e qualità. Da rivestimenti ceramici testurizzati a pavimenti effetto legno o pietra ceramica. Infinite opzioni mostrate attraverso innumerevoli ambienti delicati che apportano distinzione e si convertono in un’alternativa eccezionale sia per la casa che per gli spazi commerciali.
Venis
La raffinatezza delle piastrelle ceramiche deriva dall’azienda Venis e con il tour virtuale è possibile visitare le sue strutture. Con un click e in formato per computer o dispositivo mobile, smartphone o tablet, l’utente può conoscere di persona la versatilità delle serie ceramiche per pavimenti e rivestimenti dell’azienda, senza dimenticare la qualità e la modernità della sua ceramica high-tech. Il tour riunisce proposte più semplici e altre più esclusive come i rivestimenti Premium Collection, in grado di convertire un ambiente unico in un ambiente perfetto.
L’Antic Colonial
L’Antic Colonial basa il suo nuovo tour virtuale su un esaustivo percorso in linea con la Casa Premium, progettata dall’architetto di Valencia Ramón Esteve. Una visita che si basa su 18 panorami a 360 gradi, in cui è possibile scoprire, con grande dettaglio, qualsiasi parte dello showroom. È possibile zoomare e passare facilmente alla foto successiva e condividerla anche sui social network. Tutto è possibile in questo viaggio interattivo in cui le proposte più esclusive o Premium, in materiali ceramici o legno o pietra naturale dell’azienda sono i principali protagonisti.
Urbatek
Urbatek mette in evidenza le sue linee di gres porcellanato extrafine e gres porcellanato tecnico a tutta massa tramite i suoi strumenti virtuali interattivi. Grazie al display ad alta risoluzione, è possibile percorrere in formato on-line le strutture della società, interagendo con gli spazi e l’essenza stessa dei materiali. Risaltano le collezioni di lastra ceramica di grande formato Xlight, adatte per quasi tutti i progetti interni o esterni, attraverso le facciate più ambiziose. Tutto ciò, senza rinunciare alla texture, alla grafica e ai colori che sono completamente visibili attraverso lo schermo.
Systempool
Systempool sviluppa il suo showroom virtuale concentrandosi sul minerale compatto di ultima generazione, KRION® Solid Surface. Attraverso questo tour a 360 gradi, è possibile scoprire tutte le sue numerose applicazioni, dalle facciate, alle cliniche, a spazi contract, cucine o bagni, senza dimenticare la sua capacità di realizzare qualsiasi cosa. Premendo il pulsante dell’interfaccia possiamo cambiare scenario, scoprendo, al di là delle infinite possibilità della pietra acrilica KRION®, le ultime novità nel design del bagno.
Al primo piano troviamo differenziando i prodotti: KRION® BATH e SP BATH, nel primo sottolineiamo l’ambiente ARO, disegnato da José Manuel Ferrero, direttore creativo di estudi{H}ac, e prodotti come i piani di lavoro, gli accessori e le vasche da bagno, il tutto realizzato in KRION®. Nella zona di SP BATH, SYSTEMPOOL ci presenta i suoi prodotti con colonne doccia, piatti doccia e paraventi.
Immergetevi nello showroom di Systempool e scoprite cosa ci nasconde il design del futuro.
Gamadecor
Gamadecor ci seduce con le tendenze più calde in cucina e nel bagno attraverso un tour virtuale unico. Cliccate sull’interfaccia e scoprite ciò che è in grado di offrire l’azienda, passando dalle cucine Premium e conoscendo la personalità e il carattere dello chef stellato Michelin, Quique Dacosta.
Manhattan
L’ultimo dei tour virtuali offerti da PORCELANOSA Grupo ci porta nella Grande Mela a Manhattan. Una volta lì, ci addentriamo attraverso lo schermo nel nuovo store dell’azienda a New York, al numero 202 della Fifth Avenue. Certamente un tour interattivo molto speciale, in cui è possibile conoscere ogni angolo dell’edificio, dal piano terra, con accesso dall’esterno e a tutte le camere. Li è possibile trovare un campione di materiali e prodotti di ciascuna delle otto aziende del Gruppo, potendo vedere da vicino le proposte e dando libero sfogo alla propria ispirazione.
Il tour virtuale di Manhattan è compatibile, attraverso l’app, con lo standard Google Cardboard. Una visione senza dubbio moderna e realista di un vecchio edificio diventato un negozio di riferimento a livello mondiale.