ottobre 26, 2015

Versatilità e massima sicurezza nel compatto minerale KRION® Solid Surface

Le applicazioni nell’architettura e nel design d’interni di Solid Surface KRION® sono infinite così come le sue proprietà, tra cui quella di essere un materiale sicuro e con una composizione minerale di alta qualità, caratteristiche che rendono il compatto minerale di PORCELANOSA Grupo un materiale di ultima generazione.

Dal primo momento del suo utilizzo nelle facciate ventilate più sofisticate e all’avanguardia, grazie ai sistemi costruttivi di Butech, alla sua capacità di realizzare prodotti interni con curve e senza giunzioni, KRION® Solid Surface si distingue per la sua straordinaria versatilità, ma anche per la massima sicurezza, essendo un materiale ecologico al 100%, antibatterico, resistente agli urti e a bassa conducibilità termica e privo di bisfenolo A o BPA.

La pietra acrilica di Systempool, KRION® Solid Surface possiede numerosi certificati in tutti i settori possibili, compreso quello della salute. Recentemente, dopo uno studio completo sulla sua composizione, il compatto minerale ha acquisito la certificazione come prodotto privo di bisfenolo A o BPA, non essendo stata osservata alcuna presenza di questo componente nella formulazione di KRION® Solid Surface.

Il bisfenolo A è un composto organico utilizzato per la fabbricazione di materie plastiche. Si può trovare in prodotti di uso quotidiano come bottiglie d’acqua o biberon, attrezzature sportive, CD e DVD o elettrodomestici. Il suo uso è dannoso perchè può provocare la contaminazione degli alimenti quando questi ultimi vengono a contatto diretto con contenitori, lattine o recipienti che lo contengono.

Ancora una volta, KRION® Solid Surface si conferma come un materiale all’avanguardia e di alta qualità, perfetto per l’utilizzo in ambienti come cucine o stabilimenti legati alla gastronomia o all’alimentazione. Porcelanosa Gruppo garantisce la conformità con le norme ISO 9001 e ISO 14001, confermando KRION® Solid Surface come un prodotto che obbedisce a tutti gli standard e ai regolamenti applicabili alle superfici solide.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.