maggio 21, 2019

Venis trasferisce la luce di Ibiza alla sua collezione Artic

Il bianco intenso e la lucentezza naturale potenziano la luminosità degli spazi.

Ispirati al marmo di Carrara, i suoi rivestimenti presentano due decorazioni che giocano con linee rette e disegni tridimensionali.

Venis trasporta l’essenza di Ibiza nella sua nuova collezione Artic. La difesa del bianco puro si ispira al marmo di Carrara e aumenta la luminosità degli spazi attraverso venature e sfumature.

Lo strato di smalto dei suoi pezzi crea una texture brillante che resiste all’alto transito e alle condizioni meteorologiche avverse. Con un formato di 80 cm x 80 cm e 59,6 cm x 59,6 cm per pavimento e di 45 cm x 120 cm per rivestimento, questa collezione presenta 16 grafiche diverse e genera contrasti equilibrati di luci e ombre.

Artic-Tanzania-Almond

Le due finiture: Deco Infinito Artic e Deco Cubik Artic combinano linee rette e parallele con disegni tridimensionali che simulano piccoli cubi.

La soluzione per piccoli spazi

Artic unisce la base e la decorazione nella stessa struttura e consente di espandere la capacità di piccoli spazi. Un’altra possibilità è utilizzare la base sulla parete e sul pavimento per unificare le aree e dare maggiore continuità ai diversi ambienti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *