febbraio 12, 2019

Venis fonde la pietra e il cemento nella sua nuova collezione Urban

Le sue venature sfumate di origine lapidea permettono di ampliare la capacità di spazio.

Le tonalità Caliza, Natural, Acero e Black donano sobrietà ai progetti in tutti e due i suoi formati: quello per pavimenti e quello per rivestimenti.

L’insieme di piccole pietre e la sobrietà del cemento sono all’origine di Urban e Urban Nature, le due nuove collezioni di Venis.

Estetica urbana e disinvolta

Pensato per essere utilizzato come pavimento o rivestimento, Urban presenta delle venature irregolari e sfumate che ampliano la capacità di spazio. Le sue quattro tonalità: Caliza, Natural, Acero e Black riaffermano l’estetica sobria e disinvolta di questa collezione. I pavimenti della collezione Urban sono disponibili nei formati 100 cm x 100 cm, 80 cm x 80 cm y 59,6 cm x 59,6 cm. Mentre come rivestimento è disponibile nelle misure 45 cm x 120 cm.

Di terra e acciaio  

Le tonalità che rimandano ai colori della terra e la finitura opaca, permettono a Urban Nature di creare un’atmosfera più calda e intima. Con la stessa gamma cromatica di Urban (Caliza, Natural, Acero e Black), i suoi articoli per pavimenti sono disponibili in varie misure: 100 cm x 100 cm, 80 cm x 80 cm, 59,6 cm x 59,6 cm y 44,3 cm x 44,3 cm.

I rivestimenti sono stati progettati con un formato di 45 cm x120 cm y 33,3 cm x59, 2 cm (quest’ultimo senza essere corretto) e dispongono di due set: Cubik e Limit. Il primo è caratterizzato da quadrati con diverse profondità e Limit riproduce linee orizzontali di diverso spessore, giocando così con la percezione visiva dell’utente. Tonalità e forme che riscrivono i trattati del design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.