agosto 28, 2018 | Updated: dicembre 31, 2019

Prodotti

Madagascar, sobrietà in pietra delle linee raddrizzate

La collezione di Venis è ispirata alla pietra naturale, adatta a qualsiasi tipo di stile.

Il materiale è disponibile nelle tonalità Blanco, Beige e Natural, disponibile in due differenti finiture.

Ispirata alla pietra naturale, la collezione Madagascar di Venis si adatta a qualsiasi tipo di arredamento grazie ai disegni e alle venature irregolari.

Il pavimento Premium di 59,6x 59x6 cm attribuisce sobrietà ed eleganza attraverso le sue tre tonalità: Blanco, Beige e Natural. Oltre a questa varietà cromatica, si può aggiungere, per i rivestimenti, l’opzione di due arredi: Ona e Zeus.

Ona è composta da morbide onde che conferiscono all’elemento rilievo e profondità. Sia il formato 33,3x 100 cm che quello 33,3x 59,2 cm trasmettono una sensazione di movimento simile alla superficie di un lago calmo.

D’altra parte, Zeus dispone di linee regolari raddrizzate che mettono in evidenzia la profondità del rilievo e donano un carattere unico agli ambienti d’interior design.

Texture in movimento

Le possibilità estetiche si moltiplicano grazie alla varietà delle finiture che presentano un rivestimento e un pavimento in ceramica dall’aspetto pietra. Pertanto, Madagascar diventa l’opzione ideale per una moltitudine di ambienti: dai progetti privati, in cui l’effetto pietra conferisce un tocco di sobrietà, fino ai progetti contract d’interior design.

Madagascar si adatta ai progetti dallo stile contemporaneo e minimalista, oltre ad donare equilibrio ai differenti elementi dell’ambiente. Neutralità cromatica dal carattere intimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *