febbraio 2, 2016

Venis arricchisce la XXIII Mostra Porcelanosa con i materiali ceramici Concept

Continuiamo con le novità presentate durante la XXIII Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo di Architettura Globale con Venis e la sua nuova ed esclusiva collezione di materiali ceramici. L’azienda ha rivoluzionato l’elegante percezione dei professionisti dell’architettura e dell’interior design a livello internazionale con Concept, una sofisticata serie di pavimenti e rivestimenti ceramici caratterizzata da versatilità, raffinatezza ed eccellenza.

Come in una sontuosa e raffinata fusione di concetti, Venis rappresenta nella sua collezione Concept materiali diversi, dal cemento alla pietra naturale, oltre ai diversi effetti: scolpito, taglio meccanico o finiture e texture esistenti su questi materiali. Venis ha lavorato soprattutto sulla visione di Concept, quella di raggiungere pavimenti e rivestimenti ceramici dal design elaborato, ma dotati di numerose prestazioni. Compatti e resistenti, i materiali ceramici della collezione Concept rappresentano la versatilità, la flessibilità, l’idoneità ad essere inclusi in qualsiasi progetto esigente, da quello residenziale e privato agli spazi pubblici.

Tra i suoi diversi formati e finiture, Concept dispone di una linea di rivestimenti in monoporosa con finitura opaca; Bright (luminosità) e rilievi, le cui dimensioni sono di 33.3 x 100 cm. Inoltre, Concept include un’opzione per pavimenti con elevata delicatezza, in gres porcellanato progettato e realizzato con la nuova tecnologia HIGH-TECH, in tre diverse finiture: soave, versione Soft; lucida, versione Bright e Lined, con texture lineare. In questa varietà di finiture, Venis unisce alla collezione Concept la possibilità di scegliere il materiale ceramico in due diversi colori: Natural, basato su un color pietra molto neutro; e Grigio, con la sobrietà e l’eleganza del colore della cenere. Le dimensioni del gres porcellanato per pavimenti sono 59.6 x 59.6 cm; 45 x 90 cm; 22 x 90 cm; 14.3 x 90 cm.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.