agosto 15, 2022

Tendenza

Definisci lo stile della cucina con i piani di lavoro in gres porcellanato

Le proprietà del gres porcellanato di grande formato lo rendono un materiale perfetto da installare in cucina

Quando si sceglie un piano di lavoro in gres porcellanato, è importante tenere conto della resistenza e della durata del prodotto. È un materiale che dona integrità ad una composizione arricchita con nuovi design di XTONE e Gamadecor.

Vantaggi dei piani di lavoro in gres porcellanato

Il gres porcellanato è uno dei componenti più di tendenza per le superfici delle cucine degli ultimi anni. Ciò è dovuto in gran parte ai vantaggi e alle proprietà del prodotto, tra cui vale la pena evidenziare:

  • Igienico e antibatterico: adatto al contatto diretto con gli alimenti. Non rilascia composti organici volatili. Inoltre, evita la proliferazione di funghi e batteri.
  • Impermeabile: la porosità nulla del compatto sinterizzato evita l'assorbimento dei liquidi e dei gas, impedendo agli odori di accumularsi.
  • Ignifugo e resistente alle alte e basse temperature: un materiale incombustibile in grado di sopportare le temperature più estreme senza alterare la propria estetica o le sue prestazioni.
  • Inalterabile ai graffi e agli urti: i colpi e l'uso di utensili da taglio sulla superficie non ne danneggiano l'aspetto.
  • Resistenza agli agenti chimici e alle macchie: Invariabile nonostante l'uso di prodotti chimici domestici. Allo stesso tempo, presenta un'elevata resistenza a qualsiasi tipo di macchia.
  • 100% naturale e riciclabile: i componenti riutilizzabili della sua struttura ne facilitano la completa rigenerazione dopo il ciclo vitale.
  • Inalterabile all'esposizione ai raggi UV: il compatto sinterizzato resiste ai raggi ultravioletti, evitando la possibile usura causata dalla forte illuminazione.

Modelli in gres porcellanato

Un'ampia varietà di modelli in gres porcellanato consente di trasferire l'estetica e l'eleganza che caratterizza il materiale sul piano della cucina. Tra questi vale la pena citare il classico marmo bianco (Glem White Polished, di XTONE), che si integra perfettamente nelle cucine più imponenti e sofisticate.
Scegliere un design semplice e senza tempo significa optare per la gamma di toni neutri, come nella Cucina R3.70 Topo Mate r1.70 Eucalyptus Blond XTONE Liem Grey Nature, di Gamadecor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *