febbraio 26, 2019

Vancouver di Starwood, precisione e rilievo ispirati al legno

Questa nuova serie presenta un rilievo digitale che riproduce al millimetro i dettagli della natura e la finitura spazzolata più pura.

Con numerose sfumature e cinque tonalità, questo materiale può essere utilizzato per esterni senza cambiare il proprio colore originale.

Starwood, una delle più importanti collezioni in ceramica effetto legno di PORCELANOSA Grupo, amplia le sue possibilità con la nuova serie di Vancouver. La sobrietà e il realismo delle sue venature dimostrano l’evoluzione vissuta dal materiale negli ultimi anni.

Il realismo della tecnologia digitale

I metodi di produzione di Starwood dispongono della tecnologia più recente e dei migliori sistemi di trattamento. Entrambi hanno permesso di riprodurre dettagliatamente le caratteristiche del legno naturale, fonte di ispirazione. Le 22 grafiche e i rilievi digitali riproducono fedelmente le fasi di spazzolatura e lamatura o il taglio naturale che viene applicato al rovere o al noce.

Tranquillità attraverso la policromia

Le sue cinque tonalità (Nude, Moka, Honey, Silver e Brown) apportano maggiore serenità all’ambiente in tutti i suoi formati: 25 cm x 150 cm, 16,5 cm x 150 cm e Smart: 22 cm x 90 cm e 14,3 cm x 90 cm. La tecnologia Outdoor ne consente l’utilizzo all’aperto senza che il colore cambi.

Fin dalla sua comparsa sul mercato (Mostra Internazionale del 2017), Starwood si è affermata come una delle ceramiche più complete del settore. Le sue cinque decorazioni di rivestimento: Eden, Camden, Laos, Ice e Noa e le 26 tonalità rispondono a tutte quelle esigenze estetiche richieste dai progetti architettonici più ambiziosi. Nuovi elementi per nuove sfide. Nella chiave del progresso.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.