ottobre 18, 2019

PORCELANOSA Grupo presenta le sue novità a Urbe 2019

Lo stand di 100m2 presenta le ultime novità del marchio ai migliori professionisti del settore.

Dal 18 al 20 ottobre, l’evento riunirà oltre 50 agenti immobiliari ed imprese edili nel quartiere fieristico di Valencia.

Urbe, Salone Immobiliare del Mediterraneo, si terrà a Feria Valencia dal 18 al 20 ottobre. Un evento che riunisce oltre 50 agenti immobiliari ed imprese alla ricerca delle migliori tendenze del mercato per adattarle alle attuali esigenze del settore. Porcelanosa Grupo parteciperà all’incontro con la sua proposta innovativa per la casa del futuro.

Le otto aziende del Gruppo presenteranno le loro collezioni in uno stand di 100 m2. Questa simulazione consentirà ai professionisti di vedere un moderno progetto abitativo realizzato con prodotti di Porcelanosa, Venis, Noken, L’Antic Colonial, Butech, Gamadecor, Krion e Urbatek.

Alla scoperta delle tendenze di Porcelanosa Grupo

Porcelanosa presenta durante questo incontro una casa composta da salone, camera da letto, cucina, bagno principale e terrazza. Per catturare l’attenzione dei visitatori, per lo stand sono state utilizzate collezioni di Porcelanosa come il Mosaico Nantes Caliza e Mombasa Prada Acero; o la ceramica Deco Cubik Artic di Venis. La combinazione geometrica sulla parte anteriore della reception invita a scoprire una casa 100% Porcelanosa Grupo.

Inoltre, l’interno dispone di una decorazione dell’azienda Cármenes che veste tutti gli ambienti con eleganza.

Bagni minimalisti

Nel bagno si fondono forme diritte e minimaliste che creano un’atmosfera futuristica. Il pavimento e il rivestimento scelti sono Mosa-River Acero di STON-KER™ in diversi formati e texture, accompagnati dai profili decorativi della linea pro-part di Butech. Un altro elemento da evidenziare è la funzionalità garantita dal piano SMART 150 con doppia vasca su un mobile a due cassetti di Krion e il piatto doccia Mineral Stone Slate grigio di Noken. Completano l’insieme, dettagli come il rubinetto Round Nero Opaco che apporta eleganza e raffinatezza.

Una cucina basata sulla funzionalità

La proposta di Gamadecor per questa edizione di URBE Valencia è la cucina Residence R3.70 Blanco Snow. Un design che migliora la qualità della vita delle persone con il piano di lavoro in Krion™ K·Life 1100 Snow White che contribuisce all’eliminazione dell’inquinamento ambientale grazie alla sua composizione esclusiva con proprietà fotocatalitiche.

Il pavimento più caldo

Il pavimento dello stand vanta l’ultima tecnologia nel campo del riscaldamento. Una rete premium di 2,5 m2 come radiatore elettrico e un termostato intelligente 8GM sono la scommessa di Butech per ottenere una naturale sensazione di calore. Questo sistema di ultima generazione consente all’utente di regolare la temperatura tramite il proprio smartphone.

URBE Valencia è uno spazio perfetto in cui mostrare ai professionisti più importanti del settore prodotti innovativi e della migliore qualità. Elementi destinati a dare vita alle case del futuro e trasformarle in nuclei domestici.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *