novembre 11, 2015

Urbatek rievoca il passato con la sua nuova lastra ceramica effetto legno invecchiato: XLight WILD

L’azienda di pavimenti e rivestimenti di grande formato di PORCELANOSA Grupo, Urbatek, viaggia indietro nel tempo per offrirci una nuova versione del suo gres porcellanato tecnico extrafine; una rievocazione del passato che si materializza nella fine ceramica con finitura legno invecchiato: WILD.

La nuova serie di XLight simula i tagli dei grandi tronchi, incorporando nel suo design una vasta gamma di colori, ramificazioni, nodi e venature, irregolari e asimmetriche, come se fossero state estratte dalla natura stessa. Per ottenere questo risultato estetico così dinamico e reale, è stata utilizzata la tecnologia digitale applicata al grande formato (100x300cm), ma con lo spessore sottile che caratterizza XLight (3,5mm). Inoltre, questa nuova collezione di lastra ceramica è disponibile anche nei formati modulari 150x50cm, 100x100cm, 50x100cm e tagli speciali.

Inoltre, il nuovo XLight di Urbatek dispone di tre finiture cromatiche, tutte dotate di una sensazione estetica e classica conferita dalla finitura originale di WILD, in legno ossidato dal tempo.

XLight WILD Brown: È la serie più intensa e fedele al legno. Dalla tonalità marrone scuro, questa proposta è perfetta per conferire calore e personalità agli ambienti, sempre con la qualità offerta dal gres porcellanato tecnico tutta massa di Urbatek.

XLight WILD Grey: con il suo colore grigio fumo, riproduce l’aspetto e la tradizionalità del legno ossidato, distinguendosi per la sua morbidezza ed eleganza.

XLight WILD White: La lastra ceramica più chiara della serie riesce a dare luminosità e accoglienza. Combina un sontuoso beige con varie tonalità di grigio nel fondo per raggiungere la delicatezza di una tonalità biancastra. È la soluzione ideale per l’interior design di stile nordico o per ricreare ambienti di stile classico e moderno, come lo stile shabby chic delle vecchie case di campagna in Gran Bretagna.

Per la sua versatilità e diverse proprietà, il nuovo gres porcellanato tecnico extrafine WILD è ideale per l’installazione in facciate, così come in ambienti sia interni che esterni, dove sono pienamente integrate. È perfetto anche per conferire distinzione ed esclusività a progetti commerciali, come negozi, hotel o spazi pubblici ad alto transito. Il gres porcellanato tutta massa di Urbatek è inalterabile, igienico, resistente all’acqua e anche altamente resistente alle macchie, ad attacchi chimici e al cattivo tempo, e può rispondere efficacemente alle esigenze di qualsiasi progetto di architettura e interior design. XLight è anche facile da gestire grazie ad un peso di 8kg/m2; quindi, l’installazione è semplice e veloce, sia in progetti di nuova costruzione che in progetti di ristrutturazione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.