febbraio 18, 2016

Urbatek aumenta le sue possibilità con il nuovo formato grande della collezione COVER

L’ambizione di voler soddisfare tutti i progetti di Architettura e Interior design nel mondo fa sì che Urbatek si trovi costantemente in evoluzione e rinnovamento aumentando così le sue proposte di nuove finiture e nuovi formati di gres porcellanato tecnico a tutta massa. Con l’obiettivo di fornire un pavimento e un rivestimento adatto alle grandi superfici, l’azienda PORCELANOSA Grupo ingrandisce il formato di una delle ultime e più eleganti collezioni di porcellanato tecnico: il gres effetto cemento armato COVER.

Oltre al formato tamburato 20x90cm presentato lo scorso settembre al Cersaie 2015, Urbatek  ora aggiunge alla collezione COVER il formato grande 80x80cm, disponibile per grandi progetti in qualsiasi finitura di serie: COVER Silver, nelle tonalità del grigio e nelle sfumature color terra; COVER Steel, in grigio scuro e con le tonalità dell’ossido e sfumature; COVER Dark, con effetto cemento invecchiato. Insieme a questo formato, Urbatek aggiunge un colore alla serie di ceramiche in formato grande COVER: il modello COVER Sand. Con la stessa qualità, versatilità e ultra resistenza che caratterizza il gres porcellanato tecnico, questa nuova proposta di gres segue le tendenze dell’interior design del 2016 per offrire un colore più caldo dei precedenti, la tonalità grigio talpa.

La collezione COVER di Urbatek è una serie di porcellanato tecnico in formato grande che evoca uno stile industriale più cosmopolita e cittadino. Gode di una finitura opaca che induce al tatto, grazie ad una prestigiosa texture rugosa che dona naturalezza al materiale. Con un grande potenziale estetico, COVER si contraddistingue per un’infinità di sfumature che derivano dai segni di nodi e strisce del legno nel cemento, oltre che per i colori che derivano dall’ossidazione delle strutture metalliche di ogni lastra. Oltre a singolarità e fascino, i pavimenti e i rivestimenti in formato grande di Urbatek godono di qualità altissima e prestazioni di alto livello, diventando materiali perfetti per grandi superfici e spazi ad alto calpestio e ad alta trafficabilità.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *