novembre 26, 2020

Prodotti

'Up' di Gamadecor, un mobile da bagno modulare e moderno

L'azienda di PORCELANOSA Grupo presenta un nuovo mobile da bagno altamente capiente realizzato con un gioco di volumi e di linee semplici.

L'ordine e l'igiene sono due valori necessari per avere un bagno organizzato, specialmente nelle case più piccole. Per ottenere ampiezza e  armonia in questo spazio, Gamadecor ha realizzato il mobile bagno Up, trasformando un oggetto come questo in un'icona del design.

È composto da linee semplici e un gioco di volumi che alleggerisce la struttura principale con diversi livelli scalati, oltre a essere molto capiente in tutte le dimensioni disponibili. Grazie a queste qualità si adatta perfettamente allo spazio senza bisogno di interventi e le finiture naturali rafforzano il delicato profilo in legno.

Di seguito ti proponiamo una serie di consigli utili per mantenere l'ordine e la pulizia e sfruttare al massimo il tuo bagno.

#1

Di' addio all'umidità

 

Nei bagni in cui il top è cosparso di prodotti, le lunghe docce calde invernali possono creare umidità in alcuni punti. Mantenendo più libere le superfici dei mobili da bagno sarà più facile asciugarle ed evitare l'accumulo di umidità.

Mobile UP roble puro 120 cm+Last Gamadecor Porcelanosa-4

#2

Colori per esaltare la luce 

Se desideri potenziare la luminosità di questo spazio, l'installazione di pavimenti o rivestimenti in ceramica sui toni del bianco, del beige o del grigio ti permetterà di porre fine alla separazione tra le zone e di creare una struttura infinita.

#3

Ottieni maggiore spazio  

Collocando delle mensole o dei cestini in vimini potrai organizzare gli utensili del bagno in base alla loro categoria e all'uso. Arrotolare gli asciugamani e impilarli in uno scaffale, nascondere i rotoli di carta igienica in un angolo o collocare una gruccia dietro la porta per appendere gli asciugamani ti aiuteranno a mantenere la stanza più ordinata.

Mobile UP roble puro 120 cm+Last Gamadecor Porcelanosa-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *