ottobre 24, 2019

Unit-Systems: la produzione industrializzata proviene da Butech

La costante innovazione nei materiali da costruzione e le richieste del mercato hanno portato a un processo di industrializzazione nella fabbricazione.

In fabbrica vengono assemblati i moduli che formeranno i bagni e le cucine, per poi spostarli già montati al luogo in cui verranno eseguiti i lavori.

Uno degli obiettivi principali di Butech come azienda è facilitare i processi dei sistemi costruttivi ai professionisti e garantire risultati ottimali che soddisfino le esigenze dei clienti. Da questa preoccupazione nasce Unit-System, un sistema di produzione industrializzato con cui i pezzi di ciascun ambiente vengono assemblati in fabbrica.

Vantaggi della produzione industrializzata di Butech

Il mercato proprio è quello che, da alcuni anni, stabilisce le linee guida che portano alla necessità di industrializzare la produzione. I benefici del processo sono:

  • Controllo qualità: oggi, i pavimenti e i rivestimenti, i profili, i pavimenti tecnici, i mobili da cucina, gli accessori per il bagno, ecc. dispongono di strutture complesse. Questi prodotti, se gestiti da professionisti specializzati di PORCELANOSA Grupo, possiedono garanzie superiori rispetto a quelle che possono essere offerte da un cantiere. Questo controllo da parte della fabbrica garantisce una posa ottimale e, quindi, che sia svolta la giusta funzione.

Unit-Systems

  • Disponibilità di macchinari e robotica: quest’attrezzatura consente una migliore qualità nei processi di costruzione che non sarebbe possibile nel luogo in cui viene eseguito il lavoro.
  • Scadenze e costi più rigorosi: il mercato è attualmente alla ricerca di tempi di consegna sempre più brevi mentre esplora nuovi modi per ridurre i costi. Un’industrializzazione da parte della fabbrica che conosce il prodotto consente di risparmiare tempo e costi derivanti dal possibile deterioramento dello stesso.
  • Efficienza: Tutti i punti sopra discussi portano a un concetto fondamentale. L’efficienza nei processi di costruzione a beneficio sia di architetti, interior designer e costruttori che del cliente finale.

Con Unit-Systems, Butech e Porcelanosa rispondono alle attuali esigenze del settore e si posizionano come pionieri in una delle tendenze nei sistemi costruttivi del futuro.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *