marzo 24, 2015

Un nuovo concetto di showroom apre le porte a Milano

PORCELANOSA Grupo ha appena inaugurato un nuovo concetto di store nel cuore di Milano, progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’architettura e dell’interior design che operano nella zona.

Il nuovo nucleo di PORCELANOSA Grupo si trova in via Marghera, una delle principali vie commerciali della città italiana, che insieme a Corso Vercelli e Via Ravizza, rappresenta uno dei punti di maggiore interesse dove sono presenti le principali aziende del design, moda e alimentazione, proponendo un’offerta esclusiva.

Distribuito su due livelli, il nuovo store PORCELANOSA di Milano dispone all’entrata di un’area con diversi ambienti realizzati con i materiali delle otto aziende del Gruppo, mentre il secondo piano ospita una zona di lavoro, dove sono esposti mumerosi cataloghi di pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, accessori bagno e cucine, mobili e soluzioni costruttive di PORCELANOSA Grupo.

L’area professionale del nuovo store di PORCELANOSA Grupo a Milano apre con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i professionisti del design e della decorazione, offrendo loro la possibilità di visitare lo showroom con le nuove proposte. Una forma pratica e divertente per semplificare la scelta dei prodotti e dei materiali, modificandoli secondo i gusti e le esigenze degli utenti in ogni progetto.

Con questo nuovo store, la società si conferma in continua espansione a livello mondiale, rafforzando la propria posizione sul mercato italiano, uno dei punti di riferimento per il settore dell’interior design e dell’architettura europei.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.