L’Antic Colonial aggiorna la sua collezione bagno Zen con un restiling e nuove finiture. Questo design rende il mobile Tower una proposta concreta che si adatta alle esigenze e ai gusti di un utente moderno senza rinunciare all’eleganza nel bagno.
Il nuovo design del mobile da bagno Tower presenta un unico spazio contenitore, espandendo così la capacità dei cassetti. Inoltre, questo modulo sospeso è stato dotato di un sistema di apertura più ergonomico e funzionale attraverso una maniglia integrata sulla porta, invece del sistema push pull. Il risultato è un metodo di apertura più intuitivo e funzionale che facilita la conservazione di tutti i tipi di utensili e oggett.
Per quanto riguarda le finiture, l’azienda di PORCELANOSA Grupo propone due nuove tonalità di rovere naturale, rovere Cloudy e Rovere Sunset, che si sommano alle finiture già disponibili, Nogan Warm e Nogal Intense. Due nuove opzioni che ampliano le combinazioni decorative nel bagno.
Una delle novità più sorprendenti del mobile Tower è la possibilità di combinare finiture in legno naturale con facciate in marmo e travertino. In questo modo è possibile utilizzare lo stesso materiale dei lavabi o dei pavimenti e rivestimenti in pietra naturale di L’Antic Colonial. Quindi, consente di scegliere tra i marmi Blanco Athenas, Crema Italia e Habana Dark e il travertino Crema Beige per personalizzare la parte anteriore del modulo e ottenere un risultato unico.
Il carattere modulare dei cassetti sospesi Tower consente di combinarlo con gli altri complementi di L’Antic Colonial potendo creare composizioni squisite. Un esempio si trova nell’insieme Zen con il quale è possibile utilizzare la stessa pietra nel lavabo e sulla parte frontale del mobile.