novembre 23, 2017

Tracce di storia e natura all’Hotel Viñas de Lárrede

In particolare, uno degli elementi più caratteristici dell’hotel è la sua imponente facciata, che proviene da un’antica villa di campagna fatiscente e quindi è possibile trovare le tracce lasciate dal tempo e dalla natura. Una facciata in cui è stato inserito il legno di larice della Siberia per le grandi finestre che guardano verso le vette della valle.

All’interno, il camino ci accoglie nel salone e ci invita a contemplare il paesaggio in un ambiente caldo, confortevole e modernizzato. Il contrasto tra l’esterno dell’hotel e l’interno è noto perché quest’ultimo presenta un’atmosfera rurale modernizzata in cui convivono i materiali nobili e i design d’avanguardia di PORCELANOSA Grupo.

Nella hall è stato utilizzato il pavimento Ston-Ker Arizona Arena di Porcelanosa, il parquet in legno naturale Legend 1L Light di L’Antic Colonial che apporta calore al salone e alle camere. Nello specifico, i 17 ambienti sono stati battezzati con nomi femminili, come le suite Ana, Inés o María Luisa. Spazi pieni di personalità che includono rivestimenti, pavimenti e accessori per il bagno dell’azienda.

Con una marcata estetica neoclassica, il bagno della suite Ana combina il rivestimento Florencia Natural e il pavimento Newport Dark Grey, entrambi di Venis; con il sofisticato Wc Clip Square Blanco (con coperchio Soft-close) e bidet sospeso della serie Hotels. Inoltre, la vasca da bagno con accessori Minimal XL e il rubinetto della serie Concept di Noken Porcelanosa Bathrooms apportano un tocco minimalista.

Nelle altre sale troviamo di nuovo il rivestimento Florencia Natural di Venis, ma questa volta combinato con il lavabo da appoggio Bubble e il rubinetto Concept di Noken Porcelanosa Bathrooms.

Lárrede è uno di quegli angoli del mondo che hanno qualcosa di magico per l’ambiente, la luce, l’odore della campagna e le case del X secolo. Un rifugio in cui tornare all’origine e in cui condividere esperienze, natura e la tavola con la famiglia.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.