17 settembre 2020

Prodotti

Touch & Feel by Noken: un'esperienza di benessere alla portata di tutti

L'azienda specializzata nella produzione di bagni di PORCELANOSA Grupo presenta una serie di docce personalizzabili e sostenibili il cui design intuitivo migliora il benessere dell'utente grazie alle diverse opzioni attivabili contemporaneamente.

 

L'intimità e il benessere offerti dal bagno lo rendono uno dei luoghi più speciali della casa. Trasformarlo in uno spa dove dedicarti alla cura del corpo e della mente è possibile grazie alle composizioni doccia Touch & Feel di Noken, i cui modelli creano un'esperienza di benessere in entrambe le finiture disponibili: Cromo e Nero Opaco.

 

Prenditi cura del corpo e dell'ambiente

Sotto il motto "touch and feel", questa collezione offre molteplici combinazioni e funzioni doccia attivabili contemporaneamente (effetto pioggia, getto centrale, cascata, vaporizzatore, getti, doccetta e rubinetto della vasca) attraverso un design facile e intuitivo che migliora le possibilità estetiche e la sicurezza di ogni bagno.

La tecnologia incorporata facilita l'installazione della doccia e nasconde i componenti tecnici dietro la parete. Il sistema è dotato di un'opzione miscelatore o termostato che consente di avere un controllo maggiore e di risparmiare l'acqua regolandone la temperatura, che comporta l'ottimizzazione delle risorse energetiche e la sostenibilità del bagno.

Tra gli altri vantaggi del Touch & Feel che hanno contribuito a renderlo uno degli accessori più richiesti nei settori abitativi e aziendali ricordiamo:

  • La lunga durabilità. Este producto ha superado con éxito los ensayos de resistencia de presión hasta 50 bares y tests de resistencia para los pulsadores de más de 800.000 ciclo
  • La sostenibilità. Touch & Feel è compatibile con i soffioni Hotels, che limitano il consumo d'acqua fino a un massimo di 12l/m grazie al design ECO.
  • Facile installazione e manutenzione. La versione Smart box è preimpostata per le diverse funzioni e consente inoltre una facile installazione per cui non è necessario aprire i muri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *