31 agosto 2020

Impresa

Rientro a casa con le collezioni di PORCELANOSA Grupo

Le società della multinazionale riuniscono i migliori consigli relativi alla manutenzione, alla pulizia e all'organizzazione per dell'abitazione abituale dopo i mesi estivi. 

 

Per molte persone,l'estate è il periodo ideale per allontanarsi dalle grandi città e raggiungere le seconde residenze in cui prevalgono la tranquillità y el disfrute en familia. De hecho, en el último informe que publicó el Ministerio de Transporte, Movilidad y Agenda Urbana, se si indica che solo nel 2019más de 30.000 madrileños compraron una vivienda fuera de su comunidadInoltre,, circa il 25% dei domicili che fanno parte del parco residenzialespagnolo sono registrate comeseconde case. Statistiche che riflettono l'importanza di scommettere su materiali di qualità che resistano ai periodi di abitabilità intermittenti tipici di queste case. 

Adesso che la la stagione estiva sta per finire, inizia il rientro a casa Questo implica la pulizia degli angoli, dei tessuti e delle superfici, la revisione del funzionamento degli elettrodomestici e l'apertura delle finestre per arieggiare la casa. 

PORCELANOSA Grupo offre una serie di consigli con cui mettere a punto la casa abituale.

Primer paso: limpieza de pavimentos, revestimientos y encimeras

Sebbene i pezzi XTONE richiedano una manutenzione minima durante l'uso quotidiano,Urbatek raccomanda di eseguire una pulizia profonda di queste superfici per eliminare la polvere e la sporcizia accumulate dopo lunghi periodi di chiusura. 

Per questo l'azienda suggerisce di aspirare o spazzare la superficie e, successivamente, lavarla con una dissoluzione di lavaggio,usandoalcol biologicoo un detergente neutro nella dose di utilizzo indicata. Successivamente, è consigliabile utilizzare un panno ouno straccioasciutto senza additivi cerosi (a seconda del tipo di superficie). Nel caso di finiture lucide è raccomandabile evitare le cere e i detergenti oleosi o colorati, perché potrebbero causare un effetto appannato".

Nel caso delle superfici come Krion, la porosità nulla di questo compatto minerale avrà impedito ai batteri di accumularsi la durante la l'assenza degli inquilini. Tuttavia, per garantire che la il piano di lavoro sia prontoall'uso sarà sufficiente strofinare con un panno umido e un prodotto delicato l'areaQuesto processo deve essere eseguito dotati di con movimenti circolari.

In caso di macchie difficili da togliere è possibile utilizzare una spugnetta dal lato blu. Ricordiamo che la superficie Krion è resistente agli urti e ai graffi per cui non soffrirà alcun danno durante la pulizia. 

È arrivato il momento di riordinare e pulire la cucina

La cucina è una delle stanze più deserte della casa dopoi mesi estivi e che richiedono maggior attenzione da parte dei proprietarial rientro.

Approfittando la del fatto che il frigorifero e la dispensa sono vuote, Gamadecorazienda specializzata nella produzione di cucine di PORCELANOSA Grupo, consiglia di spolverare e disinfettare cassetti, mensole e armadiQuesti di solito sono occupati da lattine e cibo quindi ora è il momento di pulirli per le nuove provviste. 

Addio al deterioramento dei bagni

Il calcare, i prodotti abrasivi o le macchie di ruggine sono solitamente tra i nemici più comuni dell'arredamento dei bagni. Per Per impedire che si producanoperfino durante lunghi periodi di assenza, Noken consiglia di scommettere su materiali di facile manutenzione e pulizia intelligente:

  • toglierela polvere da tutto il bagno prima di iniziare a pulire con stracci umidiCosì, le superfici li manterrà impeccabili.  
  • Gettaretutti i prodotti per l'igiene, le creme e i trucchi che non vengono utilizzati da molto tempo o che potrebbero essere scaduti. EQuesta cernita farà sì che il bagno sia molto più ordinato e pulito.  
  • Conoscere il materiale con cui è realizzato il il bagno. Utilizzare i prodotti per la pulizia appropriati (evitando quelli abrasivi e spugne eccessivamente dure) e dare la priorità alla pulizia con acqua e sapone neutro. Ciò manterrà l'arredamento in perfette condizioni. 
  • Per evitare depositi di calcare e minerali, è necessario concludere la pulizia del baño repasando las superficies con un paño seco y limpio. Un paso que suele olvidarse y que, decisamente, fa la differenza.

I cambiamenti hanno inizio nell'armadio

Perchè non rinviareil momento di disfare le valigie per una buona causa? Possiamo arieggiare bene utilizzati gli armadi ed evitare quindi l'umidità, pulire cassetti e grucce, fare il bucato e disfarci di quegli abiti che non indossiamo più. No hay mejor forma de empezar la nueva temporada di un cambio di guardaroba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *