dicembre 13, 2016

Tono One: il design dei bagni concepito come un tutto

Se c’è una caratteristica che definisce la nuova collezione da bagno di Foster+Partners per PORCELANOSA Grupo questa è la sua unicità. Tono rivoluziona il concetto di bagno attuale attraverso una proposta senza precedenti, esclusiva e altamente elegante, progettata per soddisfare le esigenze dell’utente come un tutto.

Foster+Partners risponde alle esigenze del design del bagno moderno attraverso una collezione integrale e pratica, con la massima qualità dei materiali e la piena ottimizzazione del loro utilizzo. A sua volta, Tono si divide in due sottocollezioni, Tono Elements e Tono One, quest’ultima incentrata sul concetto di un tutto unitario verso cui si dirige il bagno del futuro.

Perché Tono One è un design che prevede il “tutto in uno”, un accessorio per il bagno integra in un unico insieme molti degli elementi della collezione; dal lavandino, i mobili per il bagno e gli specchi, allo spazio intero della doccia. Con Tono One il design si semplifica con una fusione strategica di elementi, nata dalla raffinatezza delle pietre naturali, del legno naturale o dalla versatilità infinita del minerale compatto KRION® Solid Surface.

Tono One propone così diversi elementi realizzati a mano uniti per uno stesso concetto di bagno, a partire dall’elemento che unifica lavabo, rubinetto, specchio e ripiani, e che integra piatto doccia, rubinetti monocomando e soffioni. Il vantaggio principale di questa proposta compatta è che permette una rapida e facile installazione, per cui non è necessaria una ristrutturazione del bagno. Inoltre, è una proposta unica e senza tempo, rendendo il design per il bagno di Tono più unico.

Entra nel microsite di Tono, e scopri tutti i particolari di Tono Elements e Tono One, le due sottocollezioni di Tono by Foster + Partners per PORCELANOSA Bathrooms.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.