dicembre 28, 2016

Tono One E Tono Elements: combinazioni creative per bagni moderni

Tono, la collezione progettata da Foster+Partners per PORCELANOSA Grupo offre molteplici possibilità in termini di combinazioni tra i diversi elementi. Composizioni funzionali e minimaliste che mirano a creare bagni moderni e creativi. Tono è in grado di soddisfare ogni esigenza, offrendo una proposta globale con alte dosi di praticità. Consente inoltre molteplici combinazioni modulari tra loro, attraverso Tono Elements e Tono One.

Tono Elements gioca con gli elementi, mostrando proposte di lavabo, vasca da bagno, rubinetti e mobili per il bagno. Combina materiali, nobili e innovativi, come il legno naturale di rovere, acero o noce; pietra calcarea e marmo; il minerale compatto KRION® Solid Surface; o la ceramica di alta qualità per sanitari Noken Ceramic®.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche i componenti di Tono Elements possono essere personalizzati in base alle finiture e alle materie prime. Così, è possibile evidenziare il potere e la forza di ciascun elemento, mentre si presentano come un concetto omogeneo.

Tra le possibilità di selezione offerte da Tono Elements troviamo:

-Lavabi, che possono essere incassati o con piano di lavoro. Il loro aspetto è minimalista e dispongono di un design unico, con copertura decorativa che nasconde lo scarico e ne aumenta la funzionalità.

 -Vasche da bagno, realizzata con la pietra acrilica KRION®, pietra naturale o ceramica, dispone di un design libero e uno scarico nascosto che mette in evidenza il suo carattere moderno.

– Rubinetti, in quattro diversi colori e finitura lucida. Si distinguono per la qualità dei materiali di produzione, così come per il suo funzionale bisello, che agisce come un segnale visivo per sollevare la leva di comando.

– Mobili per il bagno, realizzati con cassetti e ripiani in linea con il design di tutta la collezione. Tono comprende, inoltre, una selezione di specchi che aumentano la bellezza del complesso, potendo essere illuminati.

Oltre alla collezione Tono Elements, i cui elementi possono essere combinati tra loro tra tutte le possibilità di prodotti, materiali e finiture, Foster + Partners offre l’alternativa di moduli integrali attraverso la collezione Tono One. Le proposte modulari riuniscono nella stessa struttura per il bagno, varie parti degli accessori come lavabi, rubinetti, specchi e ripiani; o piatti doccia, rubinetti monocomando e soffioni.

Elements Tono e Tono One consentono di personalizzare l’ambiente del bagno con l’essenza e la qualità di PORCELANOSA Bathrooms e i design all’avanguardia di Foster + Partners.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.