settembre 5, 2022
Pietra naturale, minerale compatto o marmo. Le vasche moderne sono disponibili in svariate rifiniture, materiali, colori e design che esaltano l'esperienza rilassante del bagno.
Materiali per tutti i gusti
Le vasche da bagno in pietra naturale, scultoree e voluminose, spiccano per le sfumature organiche e la qualità pregiata del materiale di cui sono composte, che ne aumenta la resistenza all'usura del tempo. La lucentezza satinata e il lavoro artigianale del design esclusivo di ciascuna vasca le rende uniche (Stone Freestanding Bathtub Habana Dark della collezione Tono, progettata da Fosters+Partners, di L'Antic Colonial). In questi elementi la pietra più pura si unisce ai pavimenti in ceramica dai colori chiari o in parquet naturale, esaltandone la maestosità.
La coesistenza di forme dritte e simmetriche, insieme a quelle lisce e ovali delle vasche Aro e Almond de Krion®, conferiscono all'ambiente un'estetica visiva pulita, semplice e delicata. Realizzate in Krion® Solid, queste vasche si caratterizzano per la loro resistenza, piacevolezza al tatto ed esclusività. Insieme agli elementi decorativi in colori neutri e alla disposizione delle piante, renderanno il bagno uno spazio accogliente che genera sensazioni di tranquillità e pace.
Le forme morbide e delicate, dai bordi arrotondati e dalle proporzioni generose, consentono invece un'esperienza rilassante in bagno (Arquitect e Liem, di Noken). Il candore e il design raffinato di questi pezzi crea un ottimo contrasto con l'uso del legno ceramico o delle piastrelle idrauliche come pavimento.
Tecnologia per staccare la spina
La gamma di modelli di vasche da bagno include anche la tecnologia, con l'ausilio dei dispositivi elettronici. I sistemi wellness, come Noken Care, aiutano a ringiovanire e idratare la pelle e ad aumentare la produzione di serotonina, l'ormone della felicità. Un'esperienza di riposo e disconnessione.
La vasca è una proposta unica, un elemento decorativo a sé stante che si integra perfettamente nei bagni più grandi; che siano ambienti intimi o contemporanei.
Archivio del trendbook