agosto 29, 2022

Prodotti

Un rubinetto per ogni bagno. Come scegliere il modello più adatto allo stile della stanza

Le ultime tendenze e innovazioni nel design di questi elementi consentono di personalizzare gli spazi e ottenere abbinamenti sorprendenti

Sono i piccoli dettagli a fare la differenza nell'arredamento degli spazi. Questa è una delle massime più importanti quando si pianifica la ristrutturazione o la creazione di una nuova stanza. Nel caso dei bagni, quell'elemento distintivo possono essere i rubinetti. Ma come scegliere il modello giusto?

Dalla bocca alta, a terra, da incasso, sofisticato, elegante o senza tempo... diverse tipologie e design che determinano lo stile del bagno. Ecco alcuni consigli per scegliere il rubinetto più adatto.

Lavabo Slender + Rubinetti Tono Titánio di Noken

#01 Rubinetto a bocca alta

Questo modello è uno dei più comuni e viene installato sulla base dell'insieme. È particolarmente adatto per i lavandini alte che evitano il rischio di schizzi. Il rubinetto Oxo Titanio spazzolato di Noken potrebbe essere un esempio di questo tipo.

Lavandino Arquitect + Rubinetto Round Negro Opaco de Noken

#02 Rubinetti da terra

È un elemento scultoreo che trova il suo posto negli spazi moderni e all'avanguardia. La sua struttura ancorata al pavimento dona un tocco personalizzato ed esclusivo che ritroviamo nella collezione Round Nero Opaco di Noken

Rubinetto Round + Lavandino Arquitect Nero Opaco di Noken

#03 Rubinetti da incasso

Questi pezzi sono perfetti per risparmiare spazio nel lavandino e ridurre la profondità del piano con un'estetica elegante con un tocco distintivo. L'installazione è un po' complessa, dato che sono incassati nel muro, ma consentono di ottenere un look più moderno in sintonia, ad esempio, con lo stile industriale.

Rubinetti Irta Techo Nero Opaco di Noken

#04 Rubinetti da soffitto

Con un design elegante ma innovativo, questi modelli sorprendono per la loro posizione. Montato sul soffitto del bagno, il flusso d'acqua raggiunge il lavandino a forma di cascata creando un effetto davvero scenografico. Alcune caratteristiche della serie Irta Techo Nero Opaco.

Rubinetti Tono Finish Studio di Noken

#05 Finish Studio

Per quanto riguarda l'estetica, Noken ha optato per la personalizzazione delle sue finiture. Con Finish Studio, l'azienda di PORCELANOSA Grupo è in grado di trasformare ogni suo pezzo in un oggetto decorativo. Toni metallizzati che vanno dall'oro, rame e acciaio inossidabile al titanio con cui ottenere uno stile più Art Déco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *