agosto 29, 2022
Sono i piccoli dettagli a fare la differenza nell'arredamento degli spazi. Questa è una delle massime più importanti quando si pianifica la ristrutturazione o la creazione di una nuova stanza. Nel caso dei bagni, quell'elemento distintivo possono essere i rubinetti. Ma come scegliere il modello giusto?
Dalla bocca alta, a terra, da incasso, sofisticato, elegante o senza tempo... diverse tipologie e design che determinano lo stile del bagno. Ecco alcuni consigli per scegliere il rubinetto più adatto.
Lavabo Slender + Rubinetti Tono Titánio di Noken
Questo modello è uno dei più comuni e viene installato sulla base dell'insieme. È particolarmente adatto per i lavandini alte che evitano il rischio di schizzi. Il rubinetto Oxo Titanio spazzolato di Noken potrebbe essere un esempio di questo tipo.
Lavandino Arquitect + Rubinetto Round Negro Opaco de Noken
È un elemento scultoreo che trova il suo posto negli spazi moderni e all'avanguardia. La sua struttura ancorata al pavimento dona un tocco personalizzato ed esclusivo che ritroviamo nella collezione Round Nero Opaco di Noken
Rubinetto Round + Lavandino Arquitect Nero Opaco di Noken
Questi pezzi sono perfetti per risparmiare spazio nel lavandino e ridurre la profondità del piano con un'estetica elegante con un tocco distintivo. L'installazione è un po' complessa, dato che sono incassati nel muro, ma consentono di ottenere un look più moderno in sintonia, ad esempio, con lo stile industriale.
Rubinetti Irta Techo Nero Opaco di Noken
Con un design elegante ma innovativo, questi modelli sorprendono per la loro posizione. Montato sul soffitto del bagno, il flusso d'acqua raggiunge il lavandino a forma di cascata creando un effetto davvero scenografico. Alcune caratteristiche della serie Irta Techo Nero Opaco.
Rubinetti Tono Finish Studio di Noken
Per quanto riguarda l'estetica, Noken ha optato per la personalizzazione delle sue finiture. Con Finish Studio, l'azienda di PORCELANOSA Grupo è in grado di trasformare ogni suo pezzo in un oggetto decorativo. Toni metallizzati che vanno dall'oro, rame e acciaio inossidabile al titanio con cui ottenere uno stile più Art Déco.
Archivio del trendbook