aprile 7, 2022

Tendenza

Le pareti di interni più naturali di Porcelanosa

Le texture naturali e l'eleganza innata delle collezioni di Porcelanosa danno più colore e originalità agli spazi.

Le pareti definiscono la personalità di uno spazio. Proprio per questo i rivestimenti in pietra naturale, le lastre ceramiche che imitano il legno e la carta da parati con motivi geometrici e i mosaici metallizzati in 3D sono fra le opzioni più utilizzate nell'interior design. Di seguito, ti mostriamo alcune di queste combinazioni realizzate con le collezioni più originali di PORCELANOSA Grupo.

Pareti moderne in ardesia e metallo

Revestir las paredes con pizarras como Airslate Kathmandu de L’Antic Colonial, cuyos toques rojizos y marrones dan calidez y estilo a las estancias u optar por la cerámica de efecto metal Faces pueden transformar por completo el sentido estético de una sala.

Per un arredamento più classico, le tonalità del nero e del grigio sulle pareti incrementano la sensazione di profondità con una linea estetica omogenea e sobria. Queste qualità le ritroviamo nel mosaico in pietra nera Victorian Negro Marquina, ricco di luccichii argentati che aumentano la luminosità e potenziano la decorazione di ogni zona. In questa scala cromatica si trova anche la carta da parati Skins Buckingham Taupe, in cui i motivi floreali in stile vittoriano risaltano sullo sfondo grigio e impreziosiscono le pareti.

Pareti infinite e simmetriche

Con el nuevo material Fitwall® de Krion se pueden decorar paredes más realistas. Questo set di pannelli decorativi ricrea i colori e le texture dei materiali naturali grazie alla sua composizione a base di minerali e resine con PET riciclato (3% minimo) e una resistenza elevata. Un design innovativo che si riflette negli ambienti con Rolling, un insieme di superfici rugose che riproducono il cemento in ciascuna delle sue linee verticali e simmetriche.

Krion, il brand di PORCELANOSA Grupo, ha integrato anche un'altra collezione per interni: Alluslate®. Questo rivestimento murale di grande formato ha due finiture: Matt (con texture matte) e Glazed (lucida) come rivestimenti di pareti o mobili permette di creare spazi con più personalità.

Pareti in ceramica che sembrano in pietra

Il connubio pietra e legno è sempre più usato per la decorazione dei bagni o delle camere da letto. Sulla stessa linea, il brand di Porcelanosa offre nel suo catalogo alcune collezione ceramiche ispirate alle pietre naturali come il calcare e il marmo, con un design che unisce eleganza e resistenza in ogni piastrella. Rivestimenti come Indic con finitura grigia o Lucerna possono aggiungere alla casa un tocco naturale e moderno, trasformando ogni lastra in un oggetto decorativo. Come viene mostrato nel primo bagno, la collezione Indic si abbina al legno ceramico di Porcelanosa e a diversi arredi con finitura blu elettrico di Noken. Classicismo e modernità nello stesso spazio. Per unire pavimenti e rivestimenti con lo stesso design, la collezione Lucerna dà vita ad un bagno più ampio e luminoso, la cornice perfetta per i rubinetti Lignage di Ramón Esteve (Noken) con finitura dorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *