Questo sistema permette di installare i pezzi ceramici su supporti di materiale plastico e di regolare l’altezza e il livello del pavimento.
L’acqua piovana filtra attraverso i giunti e nasconde l’intero sistema di evacuazione dell’acqua.
Progettato per unificare il design degli ambienti e snellire le strutture, il pavimento tecnico sopraelevato per esterni di Butech può essere utilizzato con tutti i materiali di PORCELANOSA Grupo; in particolare con quelle collezioni ceramiche che si ispirano alla pietra (STON-KER™) o al legno (STARWOOD™) e offre una maggiore resistenza a terrazze e altri luoghi all’aperto.
Questo sistema presenta una serie di vincoli come l’inclinazione del supporto per l’evacuazione dell’acqua. Pertanto, la ceramica è disposta su supporti di materiale plastico regolabile, formando pavimenti completamente piani.
Ambienti uniti dallo stesso design
I pavimenti sopraelevati per esterni si possono progettare come quelli per interni, poiché i pezzi si adattano alle pendenze del supporto senza doverli tagliare. Questo meccanismo consente di posizionare i pezzi sullo stesso livello del resto del pavimento, ampliando, così, la capacità dello spazio.
In questo modo, l’arredo per esterni poggia sul pavimento e completa la pavimentazione interna. Inoltre, l’acqua piovana filtra attraverso i giunti, nasconde l’intero sistema di evacuazione dell’acqua e alleggerisce la manutenzione dei materiali ceramici rispetto ai listelli in legno.
La soluzione perfetta per terrazzi e ambienti esterni.