luglio 6, 2017

TENDENZE | Terrazze con personalità: i materiali naturali ispirano il design da esterno

La bellezza imprevedibile, pura e innata dei materiali naturali ha conquistato il settore del design e dell’architettura per la sua intrinseca capacità di creare ambienti paradisiaci e sofisticati (due caratteristiche molto ricercate per terrazze e spazi esterni).

Per questo il Gruppo PORCELANOSA ha fornito una selezione delle pavimentazioni più adeguate per terrazze e giardini da esterno – in accordo con le ultime tendenze nel campo delle decorazioni – che prediligano pavimentazioni ispirate a materiali naturali e combinazione di colori, materiali e rivestimenti.

La bellezza eterna dei materiali naturali

Oltre al carattere estetico, i materiali naturali sono perfetti per spazi esterni, grazie alla loro versatilità e resistenza. La durabilità nell’esterno è fondamentale, infatti è necessario che sia solidi all’attacco di agenti esterni, oltre che alle avverse condizioni metereologiche.

L’Antic Colonial, ditta del Gruppo PORCELANOSA, conta sulla pavimentazione Styledeck : una passerella da esterno che, grazie all’utilizzo combinato di legno e PVC, si dimostra di grande resistenza, robustezza e antiscivolo. Una soluzione elegante e duratura, ideale per superfici umide come il bordo piscina. Inoltre la manutenzione è minima, infatti non si deteriora con il passare del tempo e si può pulire semplicemente con l’idropulitrice.

Estetica natura


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *