ottobre 12, 2017

Tendenze | Bagni XXL: trasforma il tuo bagno in uno spazio wellness

Il gres porcellanato XLIGHT: continuità nell’ambiente

Il gres porcellanato extra fine XLIGHT Premium di Urbatek può rafforzare quest’idea di spa nella casa grazie al suo grande formato e alla naturalezza e alla purezza che conferisce all’ambiente. La finitura in marmo trasmette tranquillità nei rivestimenti e la sua composizione permette di creare un senso di continuità. Ad esempio, la finitura XLIGHT Savage Dark che apporta un tocco minimalista e che, come altri modelli XLIGHT, si installa su pavimenti e pareti, senza necessità di cambiare materiale.

Questa tecnologia di alta gamma con infinite sfumature consente la creazione di spazi ampi e aperti che offrono un’atmosfera rilassante, aspetto rafforzato dal tocco della finitura Nature. Immaginare un bagno senza limiti è possibile grazie ad una collezione in grado di creare spazi all’avanguardia su misura, senza tempo ed eleganti.

Estetica minimalista per i rubinetti

Per potenziare quest’idea di permanenza infinita, Noken propone i modelli NK Logic e la collezione Irta per i rubinetti della vasca da bagno e lavabo. Entrambe le serie si adattano facilmente ad ogni ambiente grazie alla loro estetica. Il rubinetto NK Logic presenta un design elegante che unisce funzionalità e bellezza, contribuendo a creare un senso di spaziosità. Da parte sua, Irta apporta ordine e tranquillità al bagno attraverso le sue linee dritte e angoli marcati.

Tra le proposte di Noken per la progettazione di bagni di tendenza XXL, non potevano mancare la vasca da bagno Lounge Square e i lavabi Pure Line. Entrambe le parti si distinguono per la loro estetica e il design sofisticato e esclusivo. La vasca da bagno Lounge Square combina la purezza delle linee dritte con i bordi arrotondati mentre i lavabi Pure Line scommettono sul minimalismo. Un’atmosfera perfetta per esperienze uniche e rilassanti nel bagno.

KRION®, un minerale compatto di fondamentale importanza nell’impatto estetico

Completando le proposte di PORCELANOSA Grupo per gli spazi wellness all’interno dell’abitazione, Systempool scommette sul minerale compatto KRION® Solid Surface per concepire vasche da bagno double ending. Questo tipo di elemento è progettato per essere utilizzato da due persone alla volta, sono simmetriche e lo scarico è posto nella parte centrale, rafforzando così l’impatto visivo. I modelli Aro, Aro Nogal, Pure e Epoque si distinguono per l’aspetto cosmopolita e sono ideali per la creazione di bagni che permettono il riposo. La sua estetica è rafforzata dalle caratteristiche di questa superficie solida di nuova generazione: calore, assenza di porosità, durata, facilità di riparazione, scarsa manutenzione e facile pulizia.

Seguire le tendenze wellness, rilassarsi ed evadere nella propria spa della casa è possibile grazie a PORCELANOSA Grupo. Massima qualità e versatilità nei materiali per un’esperienza da bagno unica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.