giugno 13, 2019

Tendenza: White & Colors di Porcelanosa, i colori più freschi per quest’estate

Le collezioni Malaga e Sevilla sono state realizzate nei colori blu, bianchi, rosa e senape e permettono di alleggerire ambienti come cucine e bagni.

Questa gamma cromatica risponde ai criteri stabiliti dal Pantone Color Institute e dalla NY Fashion Week.

La collezione White & Colors di Porcelanosa si caratterizza per la sua leggerezza e vitalità. Formata da 12 tonalità e tre serie, Malaga, Sevilla e Ronda; essa segnerà i colori dell’estate 2019 attraverso rosa, blu, bianchi e senape.

Seguendo le tendenze e le correnti stabilite dal Pantone Color Institute e la settimana della moda di NY (Pantone Pressed Rosse, Lemon Verbena e Terrarium Moss), questa collezione conferisce una nuova lettura a cucine, bagni e saloni attraverso colori vivaci e linee semplici.

Pantone Pressed Rosse: Ritorno al rosa romantico

Il colore Rose delle collezioni Malaga e Sevilla si distingue per la sua delicatezza e morbidezza. Questo rivestimento di Porcelanosa è legato a un’estetica romantica e dolce che si sposa con elementi decorativi bianchi e beige. La combinazione perfetta per quest’estate.

Ceramica-Sevilla-Rose-20-cm-x-31,6-cm-Porcelanosa

Lemon Verbena: Potenziare la luce solare

La tonalità Senape di White & Colors potenzia la luce del sole che entra dall’esterno e crea spazi più profondi e radiosi. Essendo un colore forte, le possibilità decorative date da questo colore passano attraverso elementi in nero, marrone scuro o bianco.

Ceramica-Malaga-Mostaza-20-cm-x-31,6-cm-Porcelanosa

Terrarium Moss: un’oasi per l’estate

Le collezioni Malaga e Sevilla puntano su tonalità verdi (Green) per dare agli spazi un tocco naturale e rilassante per un maggiore benessere dell’utente. Ispirato ai paesaggi lussureggianti e alle loro risorse, questo colore trasforma qualsiasi ambiente in un’oasi naturale dove rilassarsi.

Ceramica-Malaga-Green-20-cm-x31,6-cm-Porcelanosa

Nel mezzo dell’estate.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *