marzo 15, 2018

Tendenza ultra sottile con il nuovo lavabo Slim di Gamadecor

Uno degli obiettivi di Gamadecor è quello di rendere ogni bagno uno spazio unico. All’interno della sua vasta gamma di prodotti, dalle linee più classiche alle più all’avanguardia dei mobili e degli accessori da cucina e da bagno, l’eleganza è una costante sempre presente in ognuno di essi.

L’azienda di PORCELANOSA Grupo presenta il suo nuovo lavabo Slim. Una proposta in stile moderno con linee minimaliste che punta su materiali extra sottili. Una tendenza nel design d’interni dei bagni che alleggerisce visivamente lo spazio e offre un’estetica più attraente. Tutto ciò, con la stessa resistenza e robustezza di altre opzioni con uno spessore maggiore.

Una sfida in termini di produzione

Il lavabo è realizzato con due diversi design, entrambi dalle linee rette e superficie rettangolare. Dispongono di una vasca di grande capacità che si differenzia nella parte posteriore. Il primo ha una parte posteriore in cui riporre comodamente gli oggetti quotidiani e presenta i quattro lati ugualmente sottili, il che conferisce un aspetto ancora più minimalista. Inoltre, consente di installare il rubinetto nello stesso mobile o sulla parete.

Un elemento strutturale di grande impatto visivo che si distingue per lo spessore ridotto del suo contorno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *