agosto 1, 2018

Tendenza: Piscine naturali e che durano nel tempo

Unire il design avanguardista con l’ultima tecnologia. Con questa premessa le differenti marche che fanno parte di PORCELANOSA Grupo propongono differenti soluzioni estetiche e costruttive per creare le piscine più affascinanti di quest’estate. Effetto naturale che resiste nel tempo. Evasione continua.

Colore uniforme e durevole

Il fatto che la bellezza resista con il passare del tempo dipende dall’alta qualità dei materiali con cui sono costruiti. Pertanto Butech ha sviluppato Epotech Aqua, un innovativo epossido di totale impermeabilità che rimane inalterato al contatto con il cloro e altre sostanze. Fra i risultati che si ottengono con questo prodotto occorre mettere in risalto la conservazione del colore originale, che a sua volta permette di uniformare i criteri cromatici di qualsiasi ceramica.

Pietra naturale di gran resistenza

La qualità degli elementi artigianali si riflette nel pavimento in pietra naturale di L´Antic Colonial. L’invecchiamento calcareo che caratterizza la sua superficie, ricrea l’ambiente e la ricchezza vegetale delle piscine naturali. Inoltre, il materiale, protetto dalla tecnologia Bioprot, è adatto ai rivestimenti per l’alta resistenza all’umidità.

 Sobrietà in scala di grigio

Le collezioni Forest Acero e Oxfort Antracita, appartenenti al parquet ceramico Par-Ker, sono l’opzione perfetta per gli ambienti che invitano all’evasione. Il dettaglio con cui vengono riprodotte le venature in legno dona equilibrio alla struttura delle piscine esterne all’interno del loro quadro costruttivo.

Oasis sostenibile

La resistenza e la qualità delle pietre arenarie che caratterizza il gres porcellanato di Urbatek, trova nella collezione STUC l’opzione più sostenibile. Composto per il 35% da materiale riciclato, STUC è disponibile nelle finiture Polished, Nature e Texture.

Contrasto armonico

La naturalezza con cui le collezioni Madagascar e Newport di Venis ricreano la pietra naturale contrasta con la fluidità dell’acqua. Materiale idoneo per ambienti dedicati al relax e all’evasione. D’altra parte, Baltimore offre uno spazio di serenità ed eleganza grazie alla sua finitura in finto cemento.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.