Tra il dorato e il bronzo, la Haute Couture ha predetto l’importanza che “l’oro rosa” stava per acquisire nella stagione 2017-2018, e come l’ultima tendenza negli accessori moda avrebbe combinato il colore rosato e l’aspetto del marmo. Tendenza che ha anche raggiunto la decorazione d’interni con imponenti venature dalle tonalità pure e luminose che, combinate con il colore rosé, apportano agli spazi uno stile romantico dall’aspetto classico con un’aria sofisticata e raffinata.
Urbatek, azienda di PORCELANOSA Grupo, sceglie la tendenza rosé nella sua natura pietrosa ed elegante, presentando il nuovo porcellanato tecnico XLight Premium Golden White.
Un eErrore di traduzionelemento di grande personalità e carattere, presentato durante lo scorso appuntamento internazionale della Ceramica, Cersaie 2017, con l’obiettivo di fornire una soluzione estetica audace e all’avanguardia, applicata a un classico senza tempo come il marmo.
GET THE LOOK: Metal rosé & Marmo porcellanato. La fusione delle venature e della lucentezza metallica nel bagno
Errore di traduzioneXLight Premium Golden White ricrea perfettamente un marmo con venature arborescenti in una vasta gamma di tonalità grigie, beige e oro con una caratteristica sfumatura calda e irregolare su uno sfondo bianco.
Questo esclusivo elemento si combina perfettamente con il Mosaico Gravity Aluminium Hexagon Rose Gold di L’Antic Colonial. Una tendenza che PORCELANOSA Grupo continua con proposte per pavimenti e rivestimenti in bronzo in grado di soddisfare le esigenze progettuali più esigenti, andando questa volta un passo avanti con la fusione del marmo e la delicata tonalità Rosé.
Errore di traduzioneDue materiali che colorano il bagno con un sofisticato tocco golden pieno di forza, calore e luminosità. Eleganti cromatismi uniformi dalle tonalità di grande qualità nei dettagli e finitura non lucida.
Allo stesso modo, XLight Premium Golden White è perfetto per ampie superfici, in quanto è disponibile nel formato 120x250 cm nel rivestimento e 120x120 cm nel pavimento, il tutto in 6 mm di spessore.
Per quanto riguarda l’ambiente proposto, questo combina la tendenza Rosé con gli accessori più sofisticati e all’avanguardia di Noken Porcelanosa Bathroom. La vasca da bagno strutturale Lounge e il lavabo Arquitect in bianco rendono i marmi e i mosaici rosé i protagonisti principali dello spazio.
In questa stessa linea, si potenzia il carattere minimal dell’ambiente con lo specchio Forma; mentre nella doccia è stato scelto un design con elementi minimalisti come i rubinetti doccia Round e il soffione Neptune Slim Rondo.
Un materiale che attraversa le linee del convenzionale e trasmette l’essenza della “Vie en Rose” negli spazi più esigenti.